Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede martedì 17 marzo 2020, anticipazioni

RIDGE, DOUGLAS, THOMAS ed ERIC / Beautiful
RIDGE, DOUGLAS, THOMAS ed ERIC / Beautiful

Anche nel pomeriggio di oggi BeautifulUna Vita e Il Segreto faranno compagnia ai telespettatori di Canale 5. Vediamo quindi, grazie alle nostre anticipazioni, che cosa accadrà oggi, martedì 17 marzo 2020, nelle tre soap. Trame e spoiler:

Il Segreto, news: è il giorno delle nozze di Lola e Prudencio

A Puente Viejo, i residenti hanno mostrato preoccupazione quando hanno constatato che alcune case sono state sommerse dall’acqua, esattamente come voluto dal sottosegretario Garcia Morales (Josè Navar). La tensione ha raggiunto poi il culmine quando Meliton, Severo (Chico Garcia), Carmelo (Raul Pena) e Mauricio (Mario Zorrilla), usciti insieme per cercare le sorgenti d’acqua, sono stati raggiunti da alcuni colpi di fucile, uscendone per fortuna illesi.

Oggi, i cittadini si prepareranno a festeggiare le nozze di Prudencio (Josè Milan) e Lola (Lucia Margo). Marina (Ana Lopez Segovia), invece, vorrà lasciarsi alle spalle la sua storia d’amore con don Berengario (Miguel Uribe) e mediterà di lasciare, per sempre, Puente Viejo.

Una Vita, spoiler: Mendez interroga Servante e Ramon

Ad Acacias, Felipe (Marc Parejo) ha tentato di convincere Ramon (Juanma Navas) a non spararsi ma, al termine di uno scontro fisico, ha avuto la peggio perché dall’arma è esploso un colpo accidentale che l’ha ferito all’addome. Le condizioni di salute dell’avvocato sono così apparse disperate. I medici hanno poi comunicato a Inigo (Xoan Forneas) che Tito (Juan Davila), a causa di una malformazione del suo cervello, non può più combattere; in caso contrario, rischierà di morire.

Nell’episodio in onda dalle 14.10, Mendez (David Garcia Intriago) interrogherà Ramon e Servante (David V. Muro) per capire le circostanze che hanno portato al ferimento di Felipe. Per fortuna, il commissario capirà che il tutto è avvenuto in maniera accidentale. Ad ogni modo, l’avvocato continuerà a versare in condizioni critiche.

Beautiful, trame: Thomas e Douglas giungono a Los Angeles ed entrano in scena. Il ruolo di Thomas è ora interpretato da Matthew Atkinson

Nella puntata trasmessa ieri, i Forrester e gli Spencer hanno appreso con sgomento dell’improvvisa morte di Caroline, avvenuta a causa di un embolo. Bill (Don Diamont), dato che qualche mese prima aveva obbligato la nipote a mentire su una sua inesistente malattia, ha parlato a Katie (Heather Tom), Wyatt (Darin Brooks), Sally (Courtney Hope), Hope (Annika Noelle) e Liam (Scott Clifton) dei suoi sensi di colpa, mentre Ridge (Thorsten Kaye) – essendo stato sposato con la giovane – non ha preso bene quello che è successo alla Spencer.

Nell’appuntamento inedito, Thomas – interpretato dalla new entry Matthew Atkinson – arriverà a Los Angeles in compagnia del piccolo Douglas e riceverà le condoglianze da tutti i suoi familiari per l’improvvisa morte di Caroline. Tra le altre cose, Thomas avrà modo di parlare con Bill e gli dirà che la ragazza l’aveva perdonato. Sally, a sua volta, esprimerà vicinanza al suo ex per quello che è capitato alla Spencer.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)