Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede martedì 31 marzo 2020, anticipazioni

Taylor / Foto di BBL Distribution
Taylor / Foto di BBL Distribution

Che cosa succederà a BeautifulUna Vita e Il Segreto nel pomeriggio di martedì 31 marzo 2020? Scopriamolo insieme grazie al nostro post che ricapitola tutte le anticipazioni principali delle tre soap trasmesse quotidianamente da Canale 5.

Beautiful, news: Brooke scopre il piano di Taylor

Ieri, il rapporto di fiducia provato dal piccolo Douglas (Henry Samiri) nei riguardi di Hope (Annika Noelle) si è consolidato ulteriormente quando il bambino ha chiesto a Brooke (Katherine Kelly Lang) di poter andare da lei. Rimasti alla Spencer Publications per cenare insieme, Katie (Heather Thom) e Bill (Don Diamont) si sono domandati chi possa esserci dietro i loro incontri casuali e le ipotesi più accreditate erano quelle di Justin (Aaron J. Spears) e Donna (Jennifer Gareis). In realtà, l’appuntamento segreto è stato organizzato dal piccolo Will (Finnegan George).

Nell’episodio inedito, Ridge (Thorsten Kaye) parlerà a Brooke del “tifo” mostrato da Taylor (Hunter Tylo) sul fatto che Hope possa essere la “madre” di una nuova famiglia per Thomas (Matthew Atkinson) e Douglas. Katie e Bill decideranno, invece, di interrogare i loro possibili “Cupidi”. Una volta che resterà da solo con lei, Thomas dirà a Hope i motivi per cui, nonostante Douglas, lui e Caroline non fossero ritornati assieme.

Una Vita, trame: Bartolomè consiglia a Telmo di aprire un’associazione benefica

Per quanto concerne le vicende ambientate ad Acacias, Servante (David V. Muro) ha convinto Casilda (Marita Zafra), che ha ascoltato un discorso tra lui e Carmen (Maria Blanco), ad aiutarlo nella ricerca dei due innamorati Arsenio e Salvadora. Al tempo stesso, Samuel (Juan Gareda) ha confessato a Jimeno Batán (Juan Carlos Talavera) che non ha ucciso la figlia adolescente del ministro, a causa di una guardia che gli ha impedito di portare a compimento il crimine. Lo strozzino non ha preso di buon grado le parole dell’Alday.

Nella nuova puntata, in onda come sempre dalle 14.10, Lucia (Alba Gutierrez) e Telmo (Dani Tatay) saranno al centro dei pettegolezzi per via di una loro foto, scattata da un giornalista, mentre si baciano. Padre Bartolome, incurante del particolare, farà sapere a Telmo che, per salvaguardare l’eredità dei Marchesi di Valmez della Alvarado, sarebbe più opportuno aprire un istituto benefico in cui dirottare i soldi.

Il Segreto, spoiler: Garcia Morales è lo zio di Maria Elena

Negli scorsi giorni, Don Berengario (Miguel Uribe) e Marina (Ana Lopez Segovia), al fine di un’accorata dichiarazione d’amore, hanno preso la decisione di ricostruirsi un futuro insieme. I due, dopo aver comunicato la notizia a Don Anselmo (Mario Martin), hanno pensato di parlare di persona ai compaesani per annunciare loro che si trasferiranno altrove. Infine, Gracia (Carmen Canivell) ha ricevuto un’allettata proposta dalla cugina, ossia andare a ballare con lei il flamenco per tutta la Spagna e non solo.

Nell’appuntamento in onda dalle 16.30, Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) resterà sgomento quando apprenderà che il sottosegretario Garcia Morales (Josè Navar) è lo zio di Maria Elena Casado de Brey (Elena Ponce de Leon), la defunta sposa di Fernando Mesia (Carlos Serrano). Intanto Mauricio (Mario Zorrilla) vorrà organizzare una squadra di uomini proprio per rintracciare il Mesia…

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)