Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede sabato 7 marzo e domenica 8 2020, anticipazioni

Sally, Wyatt e Flo di Beautiful
Sally, Wyatt e Flo di Beautiful

È appena incominciato un nuovo weekend in compagnia delle tre soap di Canale 5. Se Beautiful e Il Segreto andranno in onda sia sabato e sia domenica, per Una Vita l’appuntamento è previsto soltanto per il giorno festivo. Scopriamo quindi insieme, grazie al nostro post che ricapitola tutte le anticipazioni, che cosa succederà sabato 7 e domenica 8 marzo 2020.

Beautiful, news: Flo scopre il legame tra Steffy, Liam ed Hope

Ieri, Flo (Katrina Bowden) è rimasta attonita quando si è ritrovata di fronte a Hope (Annika Noella), intuendo così che era la cognata di Wyatt (Darin Brooks). La Fulton non ha quindi saputo trattenere la sua preoccupazione appena la Logan, senza pensarci, ha detto ai presenti che era la madre biologica di “Phoebe”. Taylor (Hunter Tylo), ritornata a Los Angeles, ha comunicato a Steffy (Jacqueline) di voler riprendere la sua professione di psichiatra, mentre Xander (Adain Bradley) ha intuito che fosse successo qualcosa di grave tra Reese (Wayne Brady) e Zoe (Kiara Barnes).

Sabato e domenica, Flo apprenderà con sgomento che Liam (Scott Clifton) è anche il padre di Kelly, la primogenita di Steffy (Jacqueline McInnes Wood). La Fulton si sentirà ulteriormente in colpa quando Hope, in cerca di conforto, le parlerà della perdita di Beth. Wyatt, tra l’altro, non smetterà di riservare particolari attenzioni alla stessa Flo. Nonostante le mille domande di Xander, Zoe continuerà ad evitare l’argomento Reese.

Una Vita, spoiler: Agustina collabora con Mendez

Ad Acacias, tutto il quartiere ha espresso il suo cordoglio a Ramon (Juanma Navas) per la morte di Trini (Anita Del Rey); l’uomo ha potuto contare anche sul supporto di Lolita (Rebeca Alemany) e Antonito (Alvaro Quintana), che hanno interrotto a metà la loro luna di miele per via del lutto. Celia (Ines Aldea), in un dialogo con Felipe (Marc Parejo), ha continuato a mostrare la sua ossessione per la piccola Milagros. Agustina (Pilar Barrera) non sa come comportarsi con Filo, l’assassino di Frate Guillermo (Quim Dotras).

Domenica, Telmo (Dani Tatay) e Lucia (Alba Gutierrez) architetteranno un piano che permetta ad Agustina di parlare col commissario Mendez (David Garcia), in modo tale che Ursula (Montse Alcoverro) possa uscire di prigione. Il poliziotto si mostrerà comprensivo e farà sì che Agustina possa identificare Filo come assassino di Frate Guillermo, senza dare troppo nell’occhio. Nonostante gli sforzi di Antonito, Ramon continuerà a soffrire per la morte di Trini. Lolita, invece, penserà di assumere una balia per Milagros, andando incontro alla furia di Celia.

Il Segreto, trame: Esther confabula contro Marina

A Puente Viejo, Tiburcio (Cesar Capilla) e Hipolito (Selu Nieto), stremati dalle lamentele delle loro consorti, hanno comprato la lavabiancheria a Gracia (Carmen Canivell) e Dolores (Maribel Ripoll). Seppur contenta, la “pettegola” è andata poi da don Berengario (Miguel Uribe) per rivolgergli delle domande sul rapporto con Marina (Ana Lopez Segovia).

Nel weekend, Marina chiarirà a Berengario per quale motivo, tanti anni prima, ha deciso di lasciarlo senza rivelargli di essere incinta. Preoccupata dalla situazione venutasi a creare, Esther (Patricia Delgado) non sarà affatto disposta ad obbedire alla madre e confabulerà qualcosa di losco con Samuel, il suo complice. Una misteriosa epidemia comincerà a propagarsi per i territori della cittadina…

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)