BELLA DA MORIRE, anticipazioni prima puntata di domenica 15 marzo

Bella da morire
Bella da morire

Domenica 15 marzo 2020 inizia su Rai 1 la fiction Bella da morire, con Cristiana Capotondi. Ecco anticipazioni e trama della prima puntata:

L’ispettrice di polizia Eva Cantini (Cristiana Capotondi) torna nella sua città natale per aiutare sua sorella Rachele (Benedetta Cimatti) che sta passando un brutto momento. L’arrivo in commissariato della Cantini non passerà però inosservato: Eva ha però un carattere molto spigoloso e così il Questore Festi la accoglie male, tanto che i due non fanno che scontrarsi.

A un certo punto Claudio Scuderi (Paolo Sassanelli) denuncia la scomparsa della figlia Gioia (Giulia Arena), un’aspirante showgirl. Eva è l’unica a capire subito che non è un caso come gli altri, perché già in passato si è occupata di donne scomparse e sa che non fuggono mai volontariamente. Quindi la poliziotta insiste fino a quando il Procuratore Capo Giuditta Doria (Lucrezia Lante della Rovere) le consente di iniziare un’indagine.

Eva si mette sulle tracce di Eva affiancata da Marco Corvi (Matteo Martari), suo collega e vecchia conoscenza. Le loro indagini sembrano a un punto morto, ma poi ci sarà una brutta scoperta…

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)