Bitter Sweet: per CAN YAMAN e OZGE GUREL nuovissima serie in arrivo!

NAZLI e FERIT / Bitter Sweet soap
NAZLI e FERIT / Bitter Sweet soap

In tempi di emergenze sanitarie, proviamo a rinfrancarvi un attimo con una buona notizia televisiva in arrivo dalla Turchia per i fan di Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore.

Di recente, il portale turco Hurryet ha infatti annunciato ai suoi lettori che Ozge Gurel e Can Yaman saranno presto al lavoro per una nuova fiction che li vedrà recitare insieme nel ruolo di protagonisti.

Bitter Sweet: Ozge e Can, nuova fiction

Entrati nelle simpatie del pubblico italiano per via della travagliata storia d’amore tra Ferit Aslan e Nazli Pinar, i personaggi che hanno interpretato in Bitter Sweet, Can e Ozge reciteranno nella nuova fiction intitolata provvisoriamente Mr. False. Al momento, non è stata ancora fornita la trama della serie, che verrà prodotta dalla Gold Film di Faruk Turgut, la stessa che ha realizzato Erkenci Kuş, altra produzione sentimentale con protagonista Yaman (che, stando alle indiscrezioni, potrebbe andare in onda in Italia in futuro su Canale 5).

Il primo ciak, Coronavirus permettendo, dovrebbe avvenire nelle prossime settimane, in modo tale da consentire ai telespettatori turchi di vedere la fiction a partire dal prossimo giugno. Com’è avvenuto con Bitter Sweet, e in precedenza con Cherry Season – La Stagione del Cuore, non è del tutto da escludere l’ipotesi che la nuova serie possa prima o poi arrivare anche nel nostro Paese.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)