DON MATTEO 13 confermato dalla RAI, le parole di Eleonora Andreatta

Don Matteo
Don Matteo

Don Matteo 13 si farà: la Rai annuncia la tredicesima stagione della fiction sbanca-ascolti. La Lux Vide è già al lavoro per scrivere la nuova sceneggiatura che terrà banco nelle nuove attesissime puntate. Il finale del dodicesimo capitolo, andato in onda ieri sera su Raiuno, come prevedibile ha realizzato il pieno di ascolti incollando alla tv ben 7.4 milioni di spettatori e uno share del 26.52%.

Un successo senza tempo che entusiasma Eleonora Andreatta, direttrice di Rai Fiction, che in queste ore ha espresso parole di grande stima e gratitudine sul longevo progetto:

Don Matteo è un prete universale e ha stretto un patto forte con gli spettatori che si realizza grazie alla qualità degli sceneggiatori, dei registi, della troupe e degli interpreti. Un grande lavoro orchestrato da una società di produzione di eccellenza come la Lux Vide, che insieme a Rai Fiction è già al lavoro per pensare alla prossima stagione.

Il successo di Don Matteo non si limita alla tv. La fiction durante la messa in onda è sempre nei trend topic dei social più amati dai giovani, mentre su Rai Play ha ottenuto più di sei milioni di visualizzazioni. Numeri importanti che permettono all’amato prete-detective di rinnovare l’appuntamento con il suo fedele pubblico da oltre vent’anni.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)