Il paradiso delle signore 4 anticipazioni: ADELAIDE, ecco quando si sposerà

Il paradiso delle signore / ADELAIDE
Il paradiso delle signore / ADELAIDE

In questo momento, una delle vicende “cardine” de Il paradiso delle signore 4 è il prossimo matrimonio di Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina) con Achille Ravasi (Roberto Alpi), un evento che ormai nulla sembra poter fermare. E infatti le nozze, al contrario di quanto gli stessi fan potessero pensare, pare proprio che avranno davvero luogo! Ma poi accadrà qualcosa…

Facendo un passo indietro, ci sono diversi indizi che già in questi giorni ci stanno facendo capire come Achille non sia davvero innamorato di Adelaide, pur apprezzandone probabilmente il fascino. L’uomo infatti ha dei debiti a cui far fronte e quindi per lui sposare subito la Contessa è una questione davvero urgente; inoltre Ravasi sta già cercando di sistemare i suoi affari privati sottraendo fondi al patrimonio delle Brancia (come abbiamo avuto modo di constatare nelle ultime puntate della fiction daily).

Il paradiso delle signore 4: ADELAIDE e ACHILLE si sposano il 9 aprile

Il resto lo ha anticipato Vanessa Gravina, interprete di Adelaide, in un’intervista rilasciata al settimanale Dipiù Tv. Quello che emerge è che Riccardo Guarnieri (Enrico Oetiker) accompagnerà la zia all’altare, con lei che sembra addirittura finisca per accettare la presenza di Angela (Alessia Debandi) al fianco del nipote; inoltre, alle nozze sarà presente persino Umberto (Roberto Farnesi), che Adelaide in fondo non ha mai dimenticato.

Ma allora, il colpo di scena in cui tutti speravano… non ci sarà? Sì, ma la Gravina ci fa sapere che avverrà dopo il matrimonio! Quindi non resta che aspettare e, per ora, “gustarci” lo sposalizio che – salvo variazioni (più che mai possibili in questo difficile periodo) – andrà in onda giovedì 9 aprile.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)