Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: ANGELA e RICCARDO, scoppia la passione ma…

Riccardo e Angela / Il paradiso delle signore
Riccardo e Angela / Il paradiso delle signore

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 4 ci parlano di novità potenzialmente inquietanti: una delle veneri della fiction di Rai 1 metterà in opera un gesto estremo che potrebbe costarle la vita: stiamo parlando di Angela Barbieri (Alessia Debandi)!

Ebbene si: la ragazza, dopo aver tanto cercato suo figlio e aver avuto anche il supporto psicologico di Riccardo (Enrico Oetiker), una volta compreso di non poter riavere più tra le sue braccia il piccolo Matteo deciderà di togliersi la vita.

Chi riuscirà tempestivamente a salvarla sarà proprio Riccardo, al quale la ragazza chiederà di non raccontare l’accaduto in particolar modo al fratello Marcello (Pietro Masotti); quest’ultimo intanto nota sempre di più la vicinanza tra i due e di certo non è contento del legame che si sta creando tra Angela e il Guarnieri.

Gli spoiler ci dicono inoltre quali saranno i gesti e i comportamenti di Riccardo: il ragazzo non lascerà da sola Angela e proprio per questo motivo dovrà inventare delle scuse per non far insospettire Ludovica (Giulia Arena), mentre la sorella Marta (Gloria Radulescu) dovrà reggerle il gioco.

Marcello Barbieri però riuscirà ad ascoltare una conversazione tra le coinquiline di Angela, ovvero Roberta (Federica De Benedittis) e Gabriella (Ilaria Rossi), e verrà a sapere che Angela è partita e si trova insieme a Riccardo. Cosa succederà dunque?

Le due amiche veneri dovranno coprire l’assenza di Angela al Paradiso mentre Angela e Riccardo si ritroveranno soli nella villa di Rapallo e passeranno dei momenti molto belli, nonostante il giovane sarà costretto a mentire al suo rientro sia a Ludovica e sia alla zia Adelaide (Vanessa Gravina).

Anche Angela farà ritorno alla sua vita milanese e dovrà dare delle spiegazioni a Marcello, senza rivelare tuttavia i sentimenti verso Riccardo. E un colpo di scena sarà dietro l’angolo:  la Barbieri non riuscirà a reprimere l’attrazione per il suo amato e tra i due scoppierà la passione…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)