Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: CLELIA e LUCIANO non resistono più e…

LUCIANO e CLELIA a IL PARADISO DELLE SIGNORE
LUCIANO e CLELIA a IL PARADISO DELLE SIGNORE

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 4 inerenti alle prossime puntate ci informano sulla travagliata e sospesa storia d’amore tra Luciano Cattaneo (Giorgio Lupano) e Clelia Calligaris (Enrica Pintore).

Nonostante la capocommessa si sia inizialmente allontanata da Milano per ricominciare una nuova vita, il destino l’ha riportata nel grande magazzino milanese di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni); per il ragioniere il percorso è stato un pò più sofferto: l’uomo infatti ha scoperto, a causa di un grave incidente del figlio Federico (Alessandro Fella) e alle conseguenti analisi mediche, che in realtà il giovane è figlio di sua moglie Silvia (Marta Richeldi) e Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi).

Questa scoperta, giunta a galla dopo 25 anni, ha messo in crisi Luciano, tanto che il rapporto con Silvia sembra sgretolarsi giorno dopo giorno. La fiction daily di Rai 1 tuttavia ci tiene con il fiato sospeso e, se da un lato Luciano stia facendo uno sforzo enorme per non rivelare nulla a Federico (recitando alla perfezione il ruolo di marito), gli spoiler ci dicono che molto presto gli equilibri si sfalderanno.

Eh sì. Nonostante il ragionier Cattaneo proverà a condurre normalmente la sua vita per il bene di Federico, perfino invitando a cena Silvia per il suo compleanno, ci sarà un evento che metterà in crisi i sentimenti di Luciano. L’uomo infatti, durante la suddetta cena, incontrerà Clelia ed Ennio (Tommaso Basili) allo stesso ristorante e, nonostante la distanza fra i tavoli, i “Cattegaris” non smetteranno mai di guardarsi. Senza contare che Clelia inizierà a capire la verità in merito alla paternità di Federico…

Cosa succederà quindi? Luciano, irreprensibile fino alla fine, farà intendere alla capocommessa che la loro storia d’amore è destinata a morire; Clelia tuttavia, prima di recarsi all’appuntamento con Ennio, si renderà conto di non poter accettare di perdere Luciano per sempre e deciderà di correre da lui. A quel punto i due si lasceranno finalmente travolgere da quell’amore represso per troppo tempo….

Cosa accadrà ora? Luciano lascerà Silvia?

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)