IL PARADISO DELLE SIGNORE 4, anticipazioni dal 16 al 20 marzo 2020

Vittorio / Il paradiso delle signore daily
Vittorio / Il paradiso delle signore daily

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore da lunedì 16 a venerdì 20 marzo 2020:

Rocco è ancora triste perché Marina se n’è andata e così Irene prova a riavvicinarsi a lui, almeno come amica. Riccardo intende lasciare Ludovica ma, quando la incontra, lei ha una brutta sorpresa: d’accordo con Adelaide, la giovane Brancia ha deciso che è giunto il momento di annunciare ufficialmente il loro fidanzamento.

Problemi al Paradiso: dopo l’uscita della nuova collezione che include un bikini molto rivoluzionario per l’epoca, arriva anche una recensione molto negativa per il magazzino e anche per Gabriella. Ludovica inizia ad avere dei problemi sulla lealtà di Achille Ravasi nella gestione del suo patrimonio e si sfoga con Umberto. Angela teme di non essere all’altezza di Riccardo e decide di troncare la relazione.

Dopo le critiche altamente negative alla sua collezione, Gabriella riceve il sostegno di un personaggio molto importante della tv: Enza Sampò. Luciano prova a ricucire con Silvia, invitandola a cena per il suo compleanno, ma lo fa solo per il bene di Federico e dietro sua richiesta. Riccardo prende una decisione definitiva riguardo alla sua storia con Ludovica: decide di lasciarla e di dichiararsi ad Angela.

Riccardo annuncia la rottura con Ludovica a Umberto e Adelaide; quest’ultima prende male la notizia, mentre Umberto si schiera dalla parte del figlio. Durante la cena per il compleanno di Silvia, i Cattaneo incontrano Clelia con Ennio; pur essendo a tavoli diversi, Luciano e Clelia non smettono di guardarsi e inoltre la capocommessa inizia a capire quale sia la verità su Federico…

Arrivano le analisi dalla Svizzera e Vittorio si rende conto che Marta non potrà mai avere figli. Luciano, a malincuore, fa capire a Clelia che non potrà riaccoglierla nella sua vita; poi però, prima di recarsi all’appuntamento con Ennio, la donna corre da Luciano: i due non possono più nascondere l’amore che provano l’uno per l’altra.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)