IL PARADISO DELLE SIGNORE 4, anticipazioni dal 23 al 27 marzo 2020

CLELIA (Enrica Pintore) / Il paradiso delle signore
CLELIA (Enrica Pintore) / Il paradiso delle signore

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore da lunedì 23 a venerdì 27 marzo 2020:

Mentre al Paradiso si cerca ancora una nuova Venere, Defois chiama da Parigi per invitare Gabriella a presentare la sua collezione (in vendita anche in Francia). Per la ragazza è un’ulteriore soddisfazione dopo le critiche ricevute. Anche Marta è interessata a un viaggio in Francia: intende incontrare un luminare e cercare di curare la sua sterilità. Continua la storia tra Riccardo e Angela, con quest’ultima che promette di parlare presto al fratello Marcello.

Riccardo affronta Marcello e gli parla della sua relazione con Angela. Marta continua a organizzare il suo viaggio in Francia di nascosto da Vittorio: non vuole accettare l’idea di non poter avere più figli. Ennio torna alla carica con Clelia per conquistare il suo amore, ma lei gli ripete che non è interessata. Silvia ha scoperto la verità sui rapporti tra Luciano e Clelia: ora i coniugi Cattaneo sono ai ferri corti!

In un momento di intimità, Marcello confessa a Roberta che ha sofferto parecchio per averla perduta. Marta continua a mentire sul motivo del suo viaggio a Parigi. Facendo leva sul suo fascino, Achille convince Adelaide ad accelerare la data delle nozze: non lo fa per la sua promessa sposa ma per risanare i suoi debiti. Un’operazione innovativa potrebbe consentire a Federico di camminare di nuovo.

Federico apprende della possibilità di tornare a camminare, ma teme di rimanere deluso e preferisce rifiutare l’idea di una nuova operazione; quando però Marcello salva Roberta da uno scippo, il giovane Cattaneo avverte la sua impotenza e torna sulla decisione che aveva preso. Gabriella parte per Parigi senza Marta ma con Cosimo, iniziando così una situazione molto “pericolosa”…

Prosegue la ricerca della sostituta di Marina: nessuna delle candidate soddisfa Clelia, ma poi spunta Laura Parisi, che con la sua intraprendenza convince Vittorio a concederle una settimana di prova come Venere del Paradiso. A Parigi, Gabriella ha la febbre e Cosimo si prende cura di lei; Salvatore però scopre che i due sono insieme e non la prende molto bene…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)