IL PARADISO DELLE SIGNORE 4, anticipazioni dal 9 al 13 marzo 2020

UMBERTO (Roberto Farnesi) / Il paradiso delle signore
UMBERTO (Roberto Farnesi) / Il paradiso delle signore

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore da lunedì 9 a venerdì 13 marzo 2020:

Angela ha tentato di togliersi la vita e Riccardo è riuscito a salvarla, ma ora lei lo prega di non parlarne con nessuno. Marcello, sia pure all’oscuro di tutto, è contrariato dalla frequentazione di Angela con Riccardo. Al Paradiso sta per arrivare il bikini come elemento a sorpresa della collezione primavera-estate, ma Marta e Vittorio devono fare i conti con la moralità inflessibile di Agnese. C’è ancora tensione tra Salvatore e Gabriella e la loro crisi è ormai evidente.

Riccardo informa Marta che si trova insieme ad Angela e prega la sorella di reggerle il gioco con Ludovica. Adelaide prova a riavvicinarsi a Umberto, ma lui – preso com’è dagli affari – la tiene a distanza. Vittorio, dopo essersi confrontato con Marta e Federico, ha un’idea per pubblicizzare la nuova collezione del Paradiso. Da una conversazione tra Gabriella e Roberta, Marcello scopre che Angela è partita e si trova insieme a Riccardo.

Gabriella e Roberta continuano a coprire l’assenza di Angela dal lavoro. Proprio quando Rocco è riuscito a conquistare Marina, a quest’ultima viene fatta una proposta molto allettante che la porterà a lasciare Milano per trasferirsi a Roma. Al Paradiso, il bikini diventa oggetto di vivaci discussioni. Adelaide, delusa dal comportamento di Umberto, si avvicina sempre di più ad Achille Ravasi; quest’ultimo, però, non è sincero…

Rientrato in famiglia, Riccardo ripensa ai bei momenti trascorsi con Angela nella villa di Rapallo, ma deve fingere sia con Ludovica e sia con la zia Adelaide. Anche Angela torna alla vita di tutti i giorni e riesce a far pace con Marcello, al quale però non parla dei suoi reali sentimenti verso Riccardo. Marina, indecisa tra il Paradiso, Rocco e la proposta di girare un film a Roma, compie una scelta.

Marta e Vittorio ricevono una notizia sconvolgente. Agnese e Salvatore provano a tirare su il morale di Rocco, triste per la partenza di Marina. Intanto, la Fiore informa le colleghe che lascerà il Paradiso e organizza un brindisi in caffetteria per un saluto agli amici e un ultimo bacio a Rocco, che dovrà arrendersi all’inevitabile e dire addio alla sua amata. Adelaide annuncia il suo matrimonio con Ravasi, ma Umberto non la prende affatto bene. Tra Riccardo e Angela scoppia la passione.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!