Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: FEDERICO camminerà? La speranza inattesa

FEDERICO e ROBERTA de IL PARADISO DELLE SIGNORE / Copyright della foto: P. BRUNI
FEDERICO e ROBERTA de IL PARADISO DELLE SIGNORE / Copyright della foto: P. BRUNI

Tanti colpi di scena nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 4! La fiction daily di Rai 1 prosegue nonostante il periodo di pausa che l’intero cast ha intrapreso a causa del grave problema inerente al Coronavirus; le appassionanti storie del grande magazzino milanese sono dunque ancora qui per allietare i nostri pomeriggi in casa (fino all’esaurimento delle puntate già registrate, ovviamente).

Esaminiamo oggi alcune anticipazioni che ci dicono ciò che accadrà ai membri della famiglia Cattaneo e in special modo a Federico (Alessandro Fella): pare che esista una nuova possibilità che il ragazzo possa ritornare a camminare…

Eh sì, gli spoiler indicano che una nuova operazione chirurgica innovativa potrebbe consentire al giovane di poter riacquistare l’uso delle gambe, ma – una volta appresa la notizia – Federico non ne gioirà molto poiché sentirà nuovamente il peso di una potenziale delusione se l’intervento non dovesse andare nel migliore dei modi. Cosa fare dunque?

Nel frattempo ci sarà un piccolo riavvicinamento tra Roberta (Federica Debenedittis) e Marcello (Pietro Masotti); quest’ultimo infatti, in uno dei pochi momenti di dialogo con la venere del Paradiso, le confesserà di aver sofferto molto per averla perduta!

Questa dichiarazione potrebbe ridestare vecchi sentimenti in Roberta? Ebbene, tutto sembrerà capitare quasi come un incastro perfetto visto che Marcello si ritroverà a salvare Roberta da uno scippo e ciò farà scattare in Federico la molla dell’impotenza nel non essere capace di proteggere la propria donna in un momento di pericolo.

Seguiranno lunghe riflessioni, in seguito alle quali Federico tornerà sulla decisione che aveva preso in precedenza e si ritroverà a dover compiere una scelta molto importante….

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)