Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: GABRIELLA e COSIMO insieme a Parigi e…

Cosimo e Gabriella de Il paradiso delle signore (foto da Instagram)
Cosimo e Gabriella de Il paradiso delle signore (foto da Instagram)

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 4, l’amatissima fiction daily di Rai 1 che sta raggiungendo ascolti sempre maggiori, ci raccontano le prossime vicende che riguarderanno la stilista più apprezzata del grande magazzino milanese: Gabriella Rossi (Ilaria Rossi)!

Ebbene si, l’uscita della collezione primavera si è dimostrata un successo e, nonostante le prime critiche negative riguardanti il bikini (ritenuto troppo osè per l’epoca), Gabriella è riuscita a conquistare il meritato successo, complice anche l’aiuto della giornalista Enza Sampò (Elisa Muriale),che ha fatto visita al Paradiso delle Signore acquistando il suo primo bikini da spiaggia.

Cosa succederà nei prossimi episodi? Gli spoiler ci dicono “problemi in arrivo”: abbiamo visto infatti recapitare un bel mazzo di fiori per Gabriellina proprio da Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini), che l’ha omaggiata sempre in maniera elegante. Abbiamo tuttavia visto la reazione di Salvatore (Emanuel Caserio) quando ha visto recapitare l’omaggio floreale alla fidanzata: possiamo già anticipare che questo sarà il preludio ad una nuova crisi della coppia.

Nelle prossime puntate assisteremo inoltre ad una chiamata da Parigi da parte di Defois, il maestro della signorina Rossi, il quale inviterà Gabriella a presentare la sua collezione anche nella città francese! Quale occasione migliore per prendersi un’ulteriore soddisfazione dopo le recenti critiche dei giornalisti milanesi?

Gabriella quindi non ci penserà due volte e partirà per Parigi ma si ritroverà al suo fianco niente meno che Cosimo. Ciò creerà delle situazioni pericolose: forse Gabriella potrebbe cedere alla tentazione, lontana dallo sguardo geloso del suo Salvatore?

A metterci lo zampino penserà anche il destino, visto che Gabriella non si sentirà molto bene e si ritroverà con la febbre proprio a Parigi: sarà premura di Cosimo assisterla e prendersene cura… ma come reagirà il giovane Amato quando scoprirà che Gabriella è sola insieme a Bergamini?

Detto questo, c’è da aggiungere che gli attori interessati alla vicenda avrebbero fatto intuire via social che Gabriella alla fine non non dovrebbe tradire Salvatore, sta di fatto però che tra quest’ultimo e Cosimo ci sarà egualmente un’escalation di tensione… e volerà qualche pugno!

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)