Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: LUCIANO e CLELIA, passione ritrovata ma…

Clelia, Luciano e Carletto de Il paradiso delle signore / Foto dall'account Instagram di Giorgio Lupano
Clelia, Luciano e Carletto de Il paradiso delle signore / Foto dall'account Instagram di Giorgio Lupano

Nonostante un periodo di pausa forzato a causa dei recenti avvenimenti sul Coronavirus, le puntate già girate de Il Paradiso delle Signore 4 proseguiranno ancora per qualche settimana e dunque le anticipazioni ci rivelano cosa succederà a breve.

La fiction daily di Rai 1 si concentra ora sugli sviluppi che riguarderanno i “Cattegaris“, ovvero la coppia formata da Luciano Cattaneo (Giorgio Lupano) e Clelia Calligaris (Enrica Pintore); i due infatti non sono riusciti a reprimere i loro sentimenti, tant’è che nemmeno il corteggiamento di Ennio (Tommaso Basili) ha potuto distrarre Clelia dal profondo sentimento che la lega a Luciano.

Il paradiso delle signore 4, spoiler: CLELIA dà il benservito a ENNIO

Ricordiamo inoltre che il ragioniere si ritrova a dover vivere una situazione familiare molto scomoda: dopo aver scoperto la verità sulla paternità di Federico (Alessandro Fella), il nostro Luciano si è reso conto di aver vissuto nelle menzogne costruite dalla moglie Silvia (Marta Richeldi) e questo ha creato una profonda frattura che probabilmente non si rimarginerà.

Luciano, per amore di Federico, sta cercando di mantenere il suo ruolo di padre (è innegabile il suo affetto nei confronti di colui che comunque considera suo figlio), ma ciò ha un prezzo: la convivenza di facciata con la moglie Silvia (Marta Richeldi), che ormai si configura come una lunga e profonda agonia visto che – almeno in teoria – appare destinata a durare.

Occhio però alla puntata di venerdì 20 marzo: prima Luciano dice a Clelia che il loro amore non può avere un seguito, poi però lei – pur dovendo andare ad un appuntamento con Ennio, corre dal Cattaneo e tra loro finalmente scoppia la passione!

Ora che Clelia e Luciano si sono ritrovati, cosa succederà nelle prossime puntate del Paradiso? Gli spoiler indicano che Ennio proverà nuovamente a conquistare la capocommessa del grande magazzino milanese, ma lei ribadirà di non essere interessata; oltre a questo vedremo come Silvia scoprirà del rinnovato rapporto sentimentale tra la Calligaris ed il marito e ciò, molto probabilmente, rappresenterà la goccia che farà traboccare il vaso. Attenzione ad un drammatico confronto tra Clelia e Silvia…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)