Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: RICCARDO lascia LUDOVICA, vuole ANGELA ma…

Il paradiso delle signore / RICCARDO
Il paradiso delle signore / RICCARDO

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci informano sui prossimi sviluppi riguardanti il triangolo amoroso della fiction daily di Rai 1 tra Angela (Alessia Debandi), Riccardo Guarnieri (Enrico Oetiker) e Ludovica Brancia di Montalto (Giulia Arena).

Negli ultimi episodi abbiamo visto come la giovane Barbieri abbia tentato di togliersi la vita dopo aver visto suo figlio Matteo; il pensiero che il piccolino sia stato adottato e che non potrà mai più ritornare tra le sue braccia ha spinto Angela al più atroce dei gesti. Riccardo per fortuna è arrivato in tempo. (quasi come un principe pronto a salvare la principessa) e, pur di proteggerla, ha deciso di farla allontanare dall’ambiente milanese per un breve periodo.

Il paradiso delle signore 4, spoiler: LUDOVICA vuole rendere ufficiale il suo fidanzamento con RICCARDO

Da questo momento in poi, vedremo come i sentimenti di Riccardo si evolveranno nei confronti di Angela, fino a spingerlo ai primi baci e alle prime passioni; ci si chiede tuttavia come il ragazzo si comporterà con Ludovica visto che, stando agli spoiler, la Brancia e la zia Adelaide (Vanessa Gravina) gli tireranno una sorta di “colpo basso”.

Eh sì. Proprio quando Riccardo avrà intenzione di lasciare la sua fidanzata, scoprirà proprio da quest’ultima di essere stato messo all’angolo dalla decisione di Ludovica di rendere ufficiale il loro fidanzamento!

Così mentre Angela avrà paura di non essere all’altezza di Riccardo – e vorrà stoppare la loro storia nascente – quest’ultimo prenderà coraggio e comunicherà a Ludovica la sua volontà di troncare la relazione, per poi dichiararsi in piena libertà ad Angela.

Vi lasciamo immaginare la reazione della contessa a questa notizia; Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) invece si schiererà dalla parte del figlio, mostrando finalmente quel lato paterno che tanto aspettavamo di vedere.

Cosa succederà nelle prossime puntate? Cosa farà Ludovica per fronteggiare la situazione? Staremo a vedere…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)