Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: SALVATORE dà un pugno a COSIMO

EMANUEL CASERIO è Salvatore ne IL PARADISO DELLE SIGNORE / Foto da Instagram
EMANUEL CASERIO è Salvatore ne IL PARADISO DELLE SIGNORE / Foto da Instagram

La romantica coppia de Il Paradiso delle Signore 4 formata da Gabriella Rossi (Ilaria Rossi) e Salvatore Amato (Emanuel Caserio), subirà prestissimo una nuova crisi.

Le anticipazioni della fiction daily di Rai 1 ci informano dei prossimi sviluppi riguardanti la stilista del grande magazzino milanese, diretta a Parigi per promuovere la sua collezione primavera; vi informiamo tuttavia che il viaggio della signorina Rossi sta per subire dei “contrattempi” che la porteranno ad avvicinarsi sempre di più con l’antagonista Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini).

Gabriella infatti, durante la permanenza a Parigi, avrà la febbre e sarà proprio Cosimo a prendersi cura di lei visto che il giovane imprenditore si ritroverà ad accompagnarla durante il viaggio nella città francese.

Ma non finisce qui: gli spoiler ci dicono che Salvatore, fidanzato della signorina Rossi, verrà a scoprire tutte le novità inerenti sia alla febbre e sia al ritorno della ragazza da Parigi. La situazione andrà poi a complicarsi ulteriormente visto che Gabriella non ne potrà più della gelosia estrema di Salvatore e, proprio in virtù di questa nuova crisi, la ragazza chiederà al giovane Amato una pausa di riflessione.

A quel punto, stanco di dover subire e di non poter dare sfogo alla sua gelosia, Salvatore deciderà di affrontare Cosimo tirandogli infine anche un sonoro pugno in faccia!!!

Cosa succederà ora? La lite tra Bergamini e Salvatore farà parlare l’intera caffetteria mentre Marcello spalleggerà l’amico siciliano per il gesto compiuto. Sarà questa la fine per la coppia Gabriella e Salvatore? Quel che è certo è che tra quest’ultimo e Cosimo ci sarà successivamente un altro chiarimento ben più civile rispetto al precedente…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)