Il paradiso delle signore 4: MARTA non diventerà mai mamma? Anticipazioni

MARTA e VITTORIO (Gloria Radulescu e Alessandro Tersigni) de IL PARADISO DELLE SIGNORE
MARTA e VITTORIO (Gloria Radulescu e Alessandro Tersigni) de IL PARADISO DELLE SIGNORE

Prosegue con sempre più riscontro da parte del pubblico l’appuntamento quotidiano con Il paradiso delle signore 4. La fiction daily di Rai 1 è diventata per molti un vero e proprio appuntamento fisso del pomeriggio (in una fascia oraria in cui prima la rete non raggiungeva traguardi memorabili) e vanta anche popolarissimi estimatori!

È infatti notizia di questi giorni che anche la conosciutissima attrice Barbara Bouchet, che tra l’altro vedremo presto nel cast di Ballando con le stelle, è un’accanita fan della serie e non disdegnerebbe affatto di parteciparvi: “Cosa non darei per una parte in un lavoro del genere. Mi ci vedrei bene nelle divertenti avventure di un’attrice un po’ in là con gli anni“, ha dichiarato la Bouchet al settimanale Gente.

Il paradiso delle signore 4, spoiler: momenti drammatici all’orizzonte…

Tutti pazzi per il Paradiso, dunque. Ma attenzione perché ora ci sarà un po’ “da soffrire”: negli attuali episodi stiamo assistendo al dolore di Angela Barbieri (Alessia Debandi) per il fatto di non poter seguire la crescita del suo figlioletto (ormai adottato da altri), mentre stiamo andando pure verso quel “qualcosa di particolare” (un colpo di scena?) di cui si mormora da tempo e che porterà alla temporanea uscita di scena – per tre settimane – della contessa Adelaide (Vanessa Gravina).

Ma non basta: nei prossimi giorni l’attenzione si concentrerà molto su Marta (Gloria Radulescu) e ciò per motivi abbastanza tristi. Già dalle anticipazioni diffuse a inizio stagione si era capito che la giovane Guarnieri avrebbe avuto tantissimi problemi riguardo alla sua volontà di diventare mamma, ma adesso Vittorio (Alessandro Tersigni) riceverà conferme precise sul fatto che sua moglie non possa avere figli. Sarà davvero così? E, di fronte a una notizia del genere, come reagirà la coppia con l’andare avanti degli episodi?

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)