TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 23 al 27 marzo 2020

Annabelle vuole sparare a Denise e Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle vuole sparare a Denise e Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da lunedì 23 a venerdì 27 marzo 2020:

Denise è entusiasta all’idea di trasferirsi a Parigi e, per amor suo, Joshua si dice pronto ad affrontare una relazione a distanza. Non sentendosi pronta a separarsi dal fidanzato, la Saalfeld chiede al suo contatto di raccomandare anche il ragazzo per un lavoro a Parigi. Proprio in quel momento, però, un imprevisto rischia di mandare tutto all’aria…

André ha la possibilità di partecipare come giudice ad una rinomata competizione di cucina. Peccato però che Hildegard sia in ferie e non ci sia nessun altro al Fürstenhof che possa occuparsi della cucina. Per Linda si presenta così la possibilità di ricambiare finalmente lo chef.

Denise propone a Lucy di cederle il proprio contratto d’affitto nel caso in cui il trasferimento andasse in porto. Entusiasta, la Ehrlinger chiede a Franzi di diventare sua coinquilina. E, ovviamente, la Krummbiegl accetta immediatamente!

In occasione della mostra dedicata ai quadri del suo avo, al Fürstenhof arriva la madre di Henry: Marianne Achleitner. Le speranze di Jessica di poter fare una buona impressione vengono immediatamente deluse…

Denise e Joshua hanno deciso: si trasferiranno a Parigi! I due non sanno che Annabelle non ha ancora abbandonato i suoi propositi criminali e sta preparando un omicidio…

Nonostante il loro futuro sia più incerto che mai, Valentina e Fabien condividono un momento di intimità.

Marianne non è affatto felice nello scoprire con chi si accompagna il figlio. E così, con grande irritazione di Henry, decide di restare a Bichlheim più a lungo del previsto…

Annabelle riesce ad intrufolarsi nell’appartamento di Denise ed entrare nella camera che la sorella condivide con Joshua: cos’avrà in mente?

Il buonumore apparentemente inspiegabile di Werner preoccupa Christoph, che chiede a Linda di spiarlo. Il piano fallisce ma, grazie ad un colpo di fortuna, Christoph viene comunque a sapere dell’accordo tra il vecchio Saalfeld e Annabelle

Jessica trascorre con Henry e la futura suocera dei momenti apparentemente sereni. Poco dopo, però, Marianne chiede informazioni sulla nuora ai colleghi del Fürstenhof…

Lucy ha bisogno di una nuova sfida professionale e Paul la aiuta a trovare un lavoro!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Henry e Marianne, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry e Marianne, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.