TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame dal 30 marzo al 3 aprile 2020

Annabelle viene arrestata, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle viene arrestata, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da lunedì 30 marzo a venerdì 3 aprile 2020:

Denise è scomparsa e i sospetti si concentrano subito su Annabelle. Mentre Joshua si mette alla disperata ricerca della sua amata, Christoph e Werner trovano il vecchio diario della Sullivan, capendo che quest’ultima odia la sorella fin da bambina.

Marianne prova a convincere Henry che Jessica sta con lui solo per i suoi soldi, ma invano. A quel punto la Achleitner decide di tendere una trappola all’aspirante nuora, sperando di poterla così separare per sempre dal figlio. Ci riuscirà?

Lucy lavora ad un concept pubblicitario per il cafè di Linda. Paul, però, non apprezza la sua idea e tra i due si arriva all’ennesimo litigio…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Il piano vendicativo di Annabelle degenera e Joshua deve rischiare la sua stessa vita pur di salvare quella di Denise. Nel frattempo Christoph capisce di essere l’unico a poter fermare la follia omicida della figliastra: ci riuscirà?

Di fronte al dramma di Denise e Annabelle, Lucy non può fare a meno di pensare al suo rapporto con la defunta Romy: due sorelle dovrebbero sempre amarsi, nonostante tutto.

Natascha chiede a Fabien di sostituire il pianista ufficiale del Fürstenhof, in quanto quest’ultimo non è disponibile. In tale occasione il ragazzo viene notato da Marianne – la madre di Henry – che gli fa una proposta allettante…

Henry, Jessica e Marianne, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry, Jessica e Marianne, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Durante una passeggiata nel bosco, Lucy fa una scoperta destinata a cambiarle la vita…

La famiglia Saalfeld è ancora sconvolta dagli ultimi avvenimenti legati a Denise e Annabelle. Ciononostante, Boris capisce che Christoph gli sta nascondendo qualcosa e lo affronta: l’albergatore gli rivelerà la verità sul suo gemello?

Franzi e Lucy parlano di uomini, ma la Ehrlinger non se la sente di confessare i propri sentimenti per Paul, in quanto è lei stessa la prima a non voler ammettere di essersi innamorata del vedovo di sua sorella.

Valentina è stata rilasciata e può finalmente tornare a casa con la sua famiglia. Fabien si rende immediatamente conto quanto la fidanzatina soffra ancora per i drammatici momenti vissuti in carcere e le promette di rimanere sempre al suo fianco.

Michael chiede aiuto a Paul per fare sport. Il medico spera infatti che l’attività sportiva lo aiuti a tornare a dormire. Peccato che l’allenamento non sortisca gli effetti sperati…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.