TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dall’8 al 14 marzo 2020

Annabelle rinchiusa, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle rinchiusa, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 8 a sabato 14 marzo 2020:

Denise e Joshua riescono a bloccare la fuga di Annabelle. Proprio in quel momento, però, arriva la notizia che Christoph è peggiorato e rischia di morire. Senza pensarci due volte, i due innamorati si precipitano in ospedale, non prima di aver rinchiuso la Sullivan nell’officina…

Linda si mette alla ricerca del misterioso cavaliere che ha fatto innamorare Franzi, ma i suoi tentativi finiscono con un buco nell’acqua. Frustrata, la donna arriva vicina a tradirsi con Joshua

Jessica e Henry vengono sorpresi da Alfons nel loro nido d’amore: una stanza del Fürstenhof! La Bronckhorst, infatti, l’ha occupata abusivamente…

Il padre di Romy porta il caos al Fürstenhof, ma – a differenza di Lucy – Paul riesce a capirlo. Poco dopo il giovane Lindbergh riceve finalmente una risposta a lungo attesa dalla defunta moglie…

Henry e Jessica cercano di convincere Alfons a non denunciarli per aver occupato abusivamente una stanza destinata agli ospiti del Fürstenhof. Ci riusciranno?

Linda confessa a Joshua di attendere con ansia il risveglio di Christoph, in quanto deve dare al fratello una notizia importante…

Con immensa gioia di Denise, Eva e Linda, Christoph si risveglia finalmente dal coma! Mentre Robert teme che il rivale possa rovinare la vita a Valentina, Eva scopre che l’albergatore ha sentito le parole da lei pronunciate durante il suo coma…

Annabelle riesce a liberarsi dall’officina e si dà alla fuga. Facendo le pulizie, Franzi trova la lettera d’addio della Sullivan e la consegna a Joshua. Quando Denise legge le parole della sorella, si rende conto che quest’ultima ha dei gravi problemi psichici…

I Sonnbichler sono felici che Jessica e Henry siano finalmente diventati una coppia, ma devono abituarsi alla nuova situazione in casa con i due piccioncini…

Werner capisce che André si è innamorato di Linda e lo mette in guardia dalla donna. Il cuoco, però, fraintende completamente, convincendosi che il fratello sia un rivale in amore!

Werner spiega a Denise che i dipinti di Dora e George verranno esposti in una grande mostra dedicata alle opere del pittore Achleitner. Vista la loro incredibile somiglianza con i personaggi ritratti, la Saalfeld e Joshua dovranno posare per delle foto durante l’evento.

Robert cerca di convincere Christoph a rilasciare alla polizia una dichiarazione che scagioni Valentina dall’accusa di tentato omicidio. L’albergatore, però, è convinto che la ragazzina abbia agito di proposito e che debba dunque pagare.

Grazie al servizio fotografico per la mostra dei quadri di Achleitner, Denise e Joshua riescono finalmente a riavvicinarsi. Tra i due sarà finalmente tornato il sereno?

Michael scopre che Alfons ha dimenticato di prendere le sue medicine e soffre ora di una lieve alta pressione. Ancora traumatizzato dalla morte di Romy, il medico prende la cosa con eccessiva serietà, finendo per far preoccupare l’anziano concierge.

Linda continua a sperare di potersi chiarire con Christoph, ma lui non ne vuole assolutamente sapere…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Denise e Joshua posano insieme ai quadri, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Denise e Joshua posano insieme ai quadri, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Denise e Joshua si abbandonano finalmente ai propri sentimenti e sono più felici che mai. Proprio allora, però, la loro gioia viene rovinata dalla notizia che Werner vuole vendere il simbolo del loro amore: i ritratti di Dora e George!

Linda soffre terribilmente per la decisione di Christoph di non vederla. Nel tentativo di tirarla su di morale, André la porta a fare una passeggiata nel bosco e la incoraggia a non attendersi…

Natascha si rende conto che l’immotivata preoccupazione di Michael per la lieve alta pressione di Alfons è dovuta al trauma mai superato della morte di Romy. La cantante cerca di prendersi cura del marito, ma invano…

Su consiglio di André, Linda fa nuovamente visita a Christoph in ospedale, ma i risultati non sono quelli sperati…

Nonostante i tentativi di Denise di convincerlo a scegliere una soluzione pacifica, Christoph dichiara guerra ad Eva e Robert. Questi ultimi sono sempre più preoccupati per le sorti di Valentina…

Linda rimane così sconvolta dalle dure parole di Christoph da decidere di lasciare Bichlheim. Disperato all’idea di perderla, André ha un’idea per convincere la sua amata a restare: funzionerà?

Eva accetta di fare il test del DNA, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva accetta di fare il test del DNA, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Christoph sfrutta la sua posizione di forza per ricattare Eva: se vuole che Valentina riceva una pena lieve, dovrà fare il test di paternità per il bimbo che porta in grembo! La donna cederà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.