TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 6 al 10 aprile 2020

Denise e Joshua si sposano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Denise e Joshua si sposano, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da lunedì 6 a venerdì 10 aprile 2020:

Marianne tende una trappola a Jessica, che ci casca in pieno finendo per causare dei problemi a Henry. Quest’ultimo rimprovera duramente la fidanzata, che a sua volta accusa la suocera. Marianne, però, nega ogni responsabilità…

Nulla può più impedire le nozze di Denise e Joshua, per cui vengono organizzati i rispettivi addi a nubilato e celibato. Peccato che al momento clou manchino i festeggiati…

Valentina scopre che Fabien ha un’incredibile opportunità professionale: ottenere una borsa di studio per una rinomata scuola di musica. Per amore del fidanzato, la ragazza lo spinge ad accettare, ma poi confessa a Eva di non tollerare l’idea di doversi separare da lui…

André torna al Fürstenhof e la prima persona che incontra è Linda. Sempre più innamorato, lo chef vorrebbe invitare la donna a cena. Peccato solo che ci sia da preparare il ricevimento nuziale di Denise e Joshua!

Mentre Denise attende con trepidazione le sue nozze con Joshua, i Saalfeld si riconciliano. Proprio in quel momento, però, al Fürstenhof compare un ospite inaspettato…

Jessica cerca di chiarirsi con Marianne, ma quest’ultima le dice senza mezzi termini di essere pronta a tutto pur di separarla da Henry!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Tim e Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Tim e Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Denise e Joshua sono finalmente marito e moglie e guardano con trepidazione al proprio futuro insieme!

Franzi si ritrova davanti al misterioso cavaliere per cui ha perso la testa settimane fa e vive un nuovo momento magico con lui. Sarà lui l’uomo della sua vita?

Christoph viene sopraffatto dai drammatici ricordi del passato. Linda lo sprona a raccontare finalmente ai suoi figli tutta la verità, ma lui non sembra convinto.

Fabien torna da Lipsia con grandi notizie: ha ottenuto la borsa di studio! Una volta arrivato a casa, però, il ragazzo viene assalito dai dubbi: forse dovrebbe rinunciare per poter stare vicino a Valentina?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.