Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: ARIANNA delusa dai suoi amici? Sorpresa in arrivo

Un posto al sole anticipazioni: ARIANNA delusa dai suoi amici? Sorpresa in arrivo

SAMANTA PICCINETTI (Arianna in Un posto al sole) - Foto di Giuseppe D'Anna
SAMANTA PICCINETTI (Arianna in Un posto al sole) - Foto di Giuseppe D'Anna

Nei prossimi giorni, a Un posto al sole, arriverà per Arianna (Samanta Piccinetti) il momento della preannunciata partenza per Londra. La donna infatti, come già sappiamo, è impegnata a raggiungere Andrea per poi partire insieme alla volta del Madagascar, dove li attende l’adozione così desiderata da tanto tempo.


Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Natascha lascia Michael e si innamora di…


Proprio questa trasferta sarà al centro della scena nell’episodio di lunedì prossimo: le anticipazioni indicano che la Landi rimarrà perplessa e delusa di fronte all’apparente disinteresse dimostrato dai suoi amici nei confronti della sua partenza. Ma, appunto, pare proprio che il mancato interesse sia solo apparente: la nostra Arianna avrà alla fine una bella sorpresa!

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Detto questo, sarà ora interessante capire come verrà chiusa la vicenda: l’attore Davide Devenuto ha già avuto la sua uscita di scena e quindi è facile immaginare che tutto ciò che avverrà da ora in poi tra Arianna e Andrea sarà rigorosamente “off screen”. Alla fine i due capiranno di non avere più la disponibilità d’animo per adottare, visto che come coppia si sono ormai “persi” anche logisticamente?

Quel che è certo è che Samanta Piccinetti (interprete di Arianna) ha annunciato di essere incinta e quindi capiremo presto come verrà gestito dagli autori il periodo in cui l’attrice dovrà assentarsi dal set.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

6 Commenti

  1. E noi tutti pensavamo che Andrea venisse ucciso, rapito ecc. quindi si tratta solo di una semplice uscita definitiva?

  2. Che tristezza, però!

  3. Mi sa di sì Frank… Ma stiamo a vedere…
    Anche perché Devenuto stesso in un’intervista disse che non sapeva se si trattava di un addio definitivo ad Upas il suo o un arrivederci, quindi gli autori secondo me vogliono tenergli la porta aperta…

    • Magari hanno semplicemente deciso di far coincidere con l’uscita di Andrea quella della Piccinetti, dato che aspetta la seconda bambina e dovevano comunque pensare al modo di farla andare in maternità, prima che sopraggiunse lo stop alle riprese. Possono aver inizialmente pensato all’uscita di Andrea quando Arianna doveva rimanere, con una rottura fra lui e la moglie e invece, che so io, Arianna ora prende un aereo e decide di raggiungerlo.

      • Esatto Giovanna. Tra l’altro ora che c’è anche l’emergenza coronavirus credo che la Piccinetti voglia giustamente tutelare ancor di più la propria gravidanza… Quindi credo che complice questa brutta vicenda che sta colpendo il nostro paese anticiperà addirittura l’uscita di scena per la maternità… supposizione mia ovviamente eh!

  4. L’emergenza coronavirus scompaginerà da un dato momento in poi le trame, gli autori dovranno apportare modifiche alle idee iniziali visto anche il concorso di fattori altri, come appunto la gravidanza dell’attrice Piccinetti, che giocoforza si imporrà come elemento da gestire. Io però da qualche parte, non ricordo dove, (forse su una rivista dal parrucchiere? Ah Ah) avevo letto che Arianna doveva superare l’ennesima delusione da parte di Andrea. Questo dettaglio mi è tornato alla mente e sto cercando di collocarlo. Le puntate già girate copriranno fino al 10 aprile, di conseguenza la storia era già stata confezionata prima del grande protagonista Covid19 e può darsi che la narrazione da qui ad un mese faccia ancora il suo regolare corso. Può essere che Arianna fra qualche giorno tornerà da Londra con una grossa novità, non bella per lei, comunicando che l’adozione è saltata, per motivi che non so ancora immaginare, e decretando di conseguenza l’uscita uffiuciale di Andrea. Non ci dimentichiamo che è stato annunciato un rilievo speciale di Samuel nella vita di Arianna. Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *