Un posto al sole anticipazioni: ARIANNA delusa dai suoi amici? Sorpresa in arrivo

SAMANTA PICCINETTI (Arianna in Un posto al sole) - Foto di Giuseppe D'Anna
SAMANTA PICCINETTI (Arianna in Un posto al sole) - Foto di Giuseppe D'Anna

Nei prossimi giorni, a Un posto al sole, arriverà per Arianna (Samanta Piccinetti) il momento della preannunciata partenza per Londra. La donna infatti, come già sappiamo, è impegnata a raggiungere Andrea per poi partire insieme alla volta del Madagascar, dove li attende l’adozione così desiderata da tanto tempo.

Proprio questa trasferta sarà al centro della scena nell’episodio di lunedì prossimo: le anticipazioni indicano che la Landi rimarrà perplessa e delusa di fronte all’apparente disinteresse dimostrato dai suoi amici nei confronti della sua partenza. Ma, appunto, pare proprio che il mancato interesse sia solo apparente: la nostra Arianna avrà alla fine una bella sorpresa!

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Detto questo, sarà ora interessante capire come verrà chiusa la vicenda: l’attore Davide Devenuto ha già avuto la sua uscita di scena e quindi è facile immaginare che tutto ciò che avverrà da ora in poi tra Arianna e Andrea sarà rigorosamente “off screen”. Alla fine i due capiranno di non avere più la disponibilità d’animo per adottare, visto che come coppia si sono ormai “persi” anche logisticamente?

Quel che è certo è che Samanta Piccinetti (interprete di Arianna) ha annunciato di essere incinta e quindi capiremo presto come verrà gestito dagli autori il periodo in cui l’attrice dovrà assentarsi dal set.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.