Un posto al sole anticipazioni: arriva MASTRO PEPPE

Federico Torre / Peppe
Federico Torre / Peppe

Parte una nuova settimana con Un posto al sole, in cui lo spazio drammatico sarà occupato ancora una volta dagli sviluppi di due vicende: quella dell’omicidio di Sebastiano Rosato e quella inerente al rapporto tra Alberto (Maurizio Aiello) e Clara (Imma Pirone), con tutti gli annessi e connessi che già conosciamo.

In questo blocco di puntate, però, ci sarà modo anche di distendersi un po’ grazie ad una storyline tutta interna a Palazzo Palladini: va in scena infatti la ristrutturazione delle cantine che servirà per la nuova sistemazione di Vittorio (Amato D’Auria) e Patrizio (Lorenzo Sarcinelli).

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Tale “restyling”, che sin da subito si rivelerà piuttosto problematico, ci darà modo anche di conoscere un nuovo personaggio guest: si tratta di Peppe Capasso, interpretato a quanto ci risulta da Federico Torre (attore che in passato aveva già partecipato a Upas, in altri ruoli).

Capasso è il capocantiere addetto alla ristrutturazione e inizialmente apparirà molto simpatico, ma lo sarà davvero? Quel che è certo è che “mastro Peppe” non ci metterà molto ad arrivare ai ferri corti con gli abitanti di Palazzo Palladini, tanto che bisognerà correre ai ripari!

Tra l’altro, sempre in quel del Palazzo, Alberto sarà in questi giorni al centro della scena anche per motivi non legati a Clara o a suo padre: si metterà in modo infatti una non facile trattativa con Niko (Luca Turco), il quale vuole acquistare la macchina del Palladini nonostante non tutti siano d’accordo con tale intenzione. Ce la farà il giovane Poggi?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.