Un posto al sole anticipazioni: le inchieste di VITTORIO DEL BUE

Vittorio Del Bue / Amato D'Auria (Upas)
Vittorio Del Bue / Amato D'Auria (Upas)

Parte una nuova settimana con Un posto al sole e assisteremo ancora alle vicende giudiziarie di Fabrizio Rosato (Giorgio Borghetti), rinchiuso in carcere dopo l’aggravarsi dei sospetti sul suo conto.

Dunque continueremo a vedere Marina Giordano (Nina Soldano) preoccupata per il suo ex, a cui la lega tuttora un rapporto di “amore-odio”. Eh sì: nonostante l’astio provato verso Fabrizio per quel che ha fatto a suo padre, Marina cercherà di essergli d’ausilio e non vorrà abbandonarlo al suo destino. Fino a che punto arriverà la donna con la sua volontà di trarre d’impaccio Rosato?

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

In attesa di scoprirlo, vi segnaliamo che nella complessa vicenda di Marina e del suo defunto papà si inserirà questa settimana un personaggio generalmente lontano anni luce da questo tipo di trame: Vittorio Del Bue (Amato D’Auria).

Eh sì, “piccoli youtuber” crescono e così Vittorio ora si trova ad accettare di collaborare con Michele Saviani (Alberto Rossi), che come già sappiamo ha deciso di svolgere un’inchiesta che ruota proprio sulla figura di Arturo, il genitore della Giordano.

Tale inchiesta porterà evidentemente il Del Bue junior e Michele ad avere a che fare con gli operai del Pastificio Rosato, che però non saranno particolarmente contenti dell’interessamento dei due: gli spoiler parlano di “reazioni non proprio amichevoli“, staremo a vedere…

Sarà dunque la prima volta che il nostro Vittorio svolgerà un incarico prettamente giornalistico, cosa che – oltre a soddisfare Michele – inorgoglirà non poco Guido (Germano Bellavia), felicissimo al pensiero di quanto sia maturato il figlio. Ma lo stesso Guido finirà per commettere un “passo falso” nei confronti di Vittorio e poi cercherà di scusarsi con lui: servirà? Quel che è certo è che il ragazzo sarà sempre più intenzionato a trasferirsi quanto prima nel seminterrato…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.