Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: le inchieste di VITTORIO DEL BUE

Un posto al sole anticipazioni: le inchieste di VITTORIO DEL BUE

Vittorio Del Bue / Amato D'Auria (Upas)
Vittorio Del Bue / Amato D'Auria (Upas)

Parte una nuova settimana con Un posto al sole e assisteremo ancora alle vicende giudiziarie di Fabrizio Rosato (Giorgio Borghetti), rinchiuso in carcere dopo l’aggravarsi dei sospetti sul suo conto.


Leggi anche: IL PARADISO DELLE SIGNORE 4, anticipazioni del 6 e 7 agosto 2020


Dunque continueremo a vedere Marina Giordano (Nina Soldano) preoccupata per il suo ex, a cui la lega tuttora un rapporto di “amore-odio”. Eh sì: nonostante l’astio provato verso Fabrizio per quel che ha fatto a suo padre, Marina cercherà di essergli d’ausilio e non vorrà abbandonarlo al suo destino. Fino a che punto arriverà la donna con la sua volontà di trarre d’impaccio Rosato?

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

In attesa di scoprirlo, vi segnaliamo che nella complessa vicenda di Marina e del suo defunto papà si inserirà questa settimana un personaggio generalmente lontano anni luce da questo tipo di trame: Vittorio Del Bue (Amato D’Auria).

Eh sì, “piccoli youtuber” crescono e così Vittorio ora si trova ad accettare di collaborare con Michele Saviani (Alberto Rossi), che come già sappiamo ha deciso di svolgere un’inchiesta che ruota proprio sulla figura di Arturo, il genitore della Giordano.

Tale inchiesta porterà evidentemente il Del Bue junior e Michele ad avere a che fare con gli operai del Pastificio Rosato, che però non saranno particolarmente contenti dell’interessamento dei due: gli spoiler parlano di “reazioni non proprio amichevoli“, staremo a vedere…

Sarà dunque la prima volta che il nostro Vittorio svolgerà un incarico prettamente giornalistico, cosa che – oltre a soddisfare Michele – inorgoglirà non poco Guido (Germano Bellavia), felicissimo al pensiero di quanto sia maturato il figlio. Ma lo stesso Guido finirà per commettere un “passo falso” nei confronti di Vittorio e poi cercherà di scusarsi con lui: servirà? Quel che è certo è che il ragazzo sarà sempre più intenzionato a trasferirsi quanto prima nel seminterrato…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

14 Commenti

  1. Questa idea di Michele di parlare del nostro Arturo mi è piaciuta tanto: il giornalista moralista dove pare a lui non è mai stato tra i miei personaggi preferiti, ma tanto lui quanto Silvia sono stati messi da anni nel dimenticatoio dagli autori e non lo trovo giusto, se non altro perché gli attori sono veramente bravi. Mi piace il coinvolgimento di Vittorio e mi piacerebbe tanto vedere Marina partecipare al progetto sul papà, rinsaldare la sua amicizia con Silvia e, perché no, crearne una con Michele, che la detesta cordialmente.. Tra l altro, ma quanto sono stati belli lei e Ferri? Nonostante gli autori li abbiano sputazzati in ogni modo e maniera, hanno una chimica fantastica, venerdì mi hanno commossa.. Vedo però coinvolto solo Ferri, Marina ha in mente Fabrizio e sono sicura che tornerà da lui, purtroppo!

  2. Mi interessa vedere Vittorio sotto questa nuova veste più impegnata, ma soprattutto spero sia l’occasione anche per rivedere Michele coinvolto in una trama degna del suo personaggio ormai troppo spesso relegato a fare da contorno o la macchietta nelle vicende della moglie piuttosto che della radio…

  3. Concordo alla grande con voi e l’ho già scritto, nei giorni scorsi:era ora che Michele avesse una trama degna del personaggio e dell’attore, dal momento che la storyline di Mimmo mi è parso essere finita nel dimenticatoio(che conclusione miseranda, però) e già da tre anni e più Michele è poco più che una comparsa o il ” terzo elemento” nei siparietti con Renato e Raffaele.Sono curiosa anch’io di vedere Vittorio alle prese con questo nuovo ruolo, molto impegnato e, in certo qual senso,anche pericoloso.Il bacio di Roberto a Marina, Giovanna, io non l’ho capito:bastava un caldo abbraccio, visto che Marina ha la testa (ed il cuore) da tutt’altra parte!

    • Razionalmente ti do ragione, anche perchè Roberto stesso si era rifiutato di fare l’amore con Marina poco fa, proprio perchè aveva ben compreso che il suo cuore ormai è da ben altra parte; però la chimica tra gli attori secondo me ha un che di magico e nonostante tutto, soprattutto nonostante le trame demenziali che gli autori gli hanno appioppato gli ultimi anni, a me emoozionano sempre.

  4. Concordo in parte. Loro sono due attori fantastici e non esiste Marina senza interazione con Ferri e viceversa, però ora un loro riavvicinamento sentimentale proprio non mi piacerebbe, tant’è che pure al bacio di venerdì sera ho esclamato:”oh no! Vi prego!” Mi piacciono molto più come alleati e amici, ormai come coppia han fatto la loro epoca e dopo aver rovinato il loro matrimonio con Ferri subito a tradire Marina con l’amica architetta non riesco più a vederli insieme…

    • E vogliamo parlare della seconda nauseante e iper fuori luogo storiazza con Elena? Una c””” “” fuori dal vaso senza precedenti.. Avevano una perla tra le mani gli autori e l hanno buttata nella spazzatura, matrimonio ferri e Marina sprecatissomo

      • In effetti, immaginare Ferri fedele e innamoratissimo della sua Marina risulta difficile dopo tutto quello che ci hanno fatto vedere. Potrebbero quindi, per invogliarci a tifare di nuovo per questa coppia, approfondire il cambiamento interiore di Roberto, testare un vero rinsavimento, meglio tardi che mai, almeno sui sentimenti. Insomma ci deve convincere noi, prima che la sua Marina, che è davvero cambiato ed è deciso a fare sul serio, almeno questa volta! Sarebbe carino. Che ne pensi Giovanna?

        • ti dirò, già il fatto che non vadano a letto, lo vedo positivo. Lui che ridendo dice che sta facendo sollevamento nipote e Marina che lo guarda commossa è stata una scena dolce e passionale allo stesso tempo, ma ormai è stata una coppia troppo sporcata dagli autori. Ho sempre detto che ho tifato per loro sempre, in ogni circostanza, ma la seconda storia con ELena mi ha troppo enormemente disgustata, una storia assurda, incoerente, ripetitiva e da li in poi, ragazzi, è impossibile recuperare. Solo una trama davvero nuova, dove Roberto mostri di amare Marina davvero e alla follia questa volta può salvarli. Mi pare però che l’idea sia invece quella di ripulire Fabrizio e mettere Marina con lui.. A lungo termine Roberto deve dare tante ma tante prove sia a Marina che a noi, anche perchè, stando come stanno ora le cose, Marina non se lo vede proprio.

  5. Vogliamo sapere se il Coronavirus, ormai diventato virale, entrerà anche nella soap: Michele potrebbe parlarne a Radio Golfo 99.

    • Come minimo sentiremo parlare di epidemie ad aprile, le scene in onda ora sono girate a fine gennaio/inizio febbraio

    • Ne parleranno, ma fra un po’ di tempo, esiste un gap di quasi due mesi tra il girato e la messa in onda. Quindi anche le puntate con la distanza di un metro l’uno dall’altra le vedremo fra un bel po’, mi auguro di cuore, quando ormai il contagio volgerà alla fine Sono curiosa di vedere come imposteranno le trame per rispettare queste prescrizioni.

    • secondo me, una volta esaurite le puntate già girate, non so quante sono, in qualche modo dovranno bloccarsi se a quel punto fossimo ancora in piena emergenza. io prevedo in questo caso un bella carrellata di puntate storiche.

  6. Anna, complimenti! Ci hai preso in pieno:continueremo a vedere le nuove puntate fino al 10o 13 di aprile, poi, fino a nuove disposizioni, verranno trasmesse le vecchie puntate, dall’inizio ,spero, così potrò inquadrare meglio tanti personaggi e soprattutto Alberto che credo essere stato presente dal primo episodio.

    • Soprattutto all’inizio c’era la mitica Contessa Palladini che con il figlio Alberto progettava danni alla sorella di Franco che aveva ereditato la terrazza!.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *