Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: MARINA scopre il colpevole?

Un posto al sole anticipazioni: MARINA scopre il colpevole?

Un posto al sole trame - Marina Giordano
Un posto al sole trame - Marina Giordano

Continua a Un posto al sole la storyline dell’omicidio di Sebastiano Rosato, che ha visto il nipote Fabrizio (Giorgio Borghetti) finire direttamente in carcere. Per fortuna l’uomo ha ancora l’appoggio della sua ex Marina Giordano (Nina Soldano), la quale – nonostante per certi versi provi ancora dell’astio verso di lui – non l’ha abbandonato al suo destino. E non lo farà neanche nelle prossime settimane…


Leggi anche: Una Vita anticipazioni: CAMINO riprende a parlare, ecco come succederà


Anzi. Marina sta in certo senso per trasformarsi in detective e presto cercherà di verificare un’informazione da lei ricevuta e di cui parlerà anche a Fabrizio. Non è detto che sia a tutti i costi la strada giusta, ma l’imprenditrice proseguirà nel suo tentativo di dipanare il bandolo della matassa.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Riguardo a questa vicenda, le ultime puntate di Upas hanno insospettito il pubblico riguardo a un personaggio che la sera dell’omicidio c’era, ovvero l’assistente di Sebastiano. In pratica ci si è chiesti: “Perché questo tizio continua a vedersi?“. Alcuni fan hanno però osservato che è stato proprio l’assistente a rientrare in casa trovando il corpo del defunto e noi abbiamo seguito visivamente tutto il suo percorso, fin dall’apertura della porta d’ingresso. Perché mettere in piedi un’eventuale recita (compresa la brutta sorpresa di trovare morto il suo datore di lavoro) se nell’abitazione non c’era nessuno?

Insomma, le ipotesi sono tutte aperte ma quel che è certo è che arriverà il momento in cui Marina avrà la giusta intuizione su quel che è davvero accaduto. Quale sarà? Ovviamente noi non ci spingiamo oltre, ma in questi giorni c’è chi giura che per risolvere questa storia… bisogna ripercorrerla tutta! A buon intenditor…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

14 Commenti

  1. Da queste anticipazioni “..bisogna ripercorrerla tutta..”parrebbe che finalmente conosceremo meglio la storia dei Rosato.

  2. Fabrizio non è…il maggiordomo non è (troppo scontato)…..Marina non è…chi sarà l’assassino?

    Forse qualcuno che non abbiamo ancora visto altrimenti mi viene da pensare ad Alberto, anche se non centra nulla però di solito ai casini c’è di mezzo lui.
    Ma ho fatto un ipotesi: Se ci fosse lo zampino di Ferri? Dopotutto può essere…in questo modo si toglie di torno Fabrizio, riprendendosi Marina e i cantieri.
    Ma dubito sia andata cosi, Ferri è cambiato e ci sono voluti anni per farlo diventare un personaggio positivo, però considerando il fatto che Alberto sta avendo una svolta forse positiva (il figlio) magari gli autori stanno cercando di riportare Roberto come antagonista. Ho fatto un ipotesi un po’ strana.

  3. Sarà stato Arturo che, come Patrick Swayze in “Ghost”, si è trattenuto ancora un po’ sulla terra nelle vesti di fantasma per vendicarsi e salvare sua figlia dai Rosato!
    Sto scherzando, ovviamente.

  4. Mi piace l’ipotesi Arturo – Patrick Swayze…

    Secondo me può essere stato il maggiordomo, e aggiungo: non si è mai parlato di una moglie o compagna di Sebastiano, quindi ho pensato che Sebastiano e il maggiordomo avessero una relazione.

  5. Io continuo a pensare alla madre di Fabrizio che da quanto ho capito, dopo la morte del marito, si mise con Sebastiano. Sebastiano stesso una volta disse a Fabrizio che lui aveva sempre amato sua madre, la quale non si meritava tutte le corna che il fratello le faceva. Inoltre, non mi pare sia mai stato detto che Fabrizio avesse perso nel corso degli anni anche la madre, quindi potrebbe essere…
    Oppure qualcuno legato alle lotte operaie dell’epoca in cui il padre di Fabrizio morì?
    In ogni caso dubito sia stato il maggiordomo… piuttosto credo che sarà il maggiordomo magari a fornire qualche informazione a Marina…

  6. Scusa, Anonymous, da quale fatto, da quale supposizione scaturisce questa idea? E per quale ragione l’assistente del perfido zio avrebbe dovuto far fuori la fonte del suo benessere, innanzitutto economico? Forse, la relazione sarebbe stata voluta da Sebastiano e subita dal suo assistente che ha simulato partecipazione per tornaconto economico e poi, stancatosi, ha reagito, con violenza? Mi farebbe piacere una tua risposta!

  7. Zorzi, stavolta non ti seguo su questa strada, mi viene troppo da ridere, e da piangere, se penso a quanto è stato bello quel film e indimenticabile lo straordinario Patrick Swayze!

  8. Marina si sta comportando in un modo a dir poco strano e lo dico io che sono una sua fan notoriamente e da sempre. Prima ha smosso mari e monti per dimostrare l’innocenza di Arturo, incluso prendersi la briga di andare a parlare a una premiazione col figlio del morto ammazzato dopo 40 anni (la prima volta che ha visto Fabrizio) e ora che sa la verità, lo difende accanitamente col rischio di finire in galera lei stessa per l’omicidio dello zio Seba, dimenticando che comunque Arturo ha vissuto per la strada una quarantina d’anni per l’omicidio di Nino Rosato per parare il sedere a Fabrizio. Possibile che la sua infatuazione per questo uomo l’abbia accecata fino a questo punto? Ma meglio Ferri piuttosto, che in questo periodo è tutto sbrodolato con lei. Alla fine finirà che fabrzio nemmeno ha ucciso il padre, oltre a non aver ucciso lo zio e sarà tutto un tarallucci e vino come sempre. Stuendo il nostro Arturo anche da fantasma, non smetto di dire che un attore come Iacolucci andava tenuto ben stretto.

    • C’è da pensare comunque che anche l’attore stesso si sia dato disponibile per un posto al sole solo per qualche mese, forse ha altro da fare.

  9. Qualcuno ha scritto che Giovanna (il commissario) non ne indovina mai una. Un po’ come Giulia, insomma…

  10. Marina riesce a scovare l’assassino di Sebastiano?! Embè…va bene…basta che non lo trovi Giovanna,non sia mai! Perchè la Landolfi, che è un personaggio amato, non deve azzeccarne una?…Perchè qualcuno deve sempre precederla? Perchè i personaggi fissi di upas devono essere x forza multitasking: imprenditori,detective, anche assassini…non si fanno mancare nulla

  11. Ti rispondo, Giovanna, che Marina è veramente innamorata di Fabrizio e, col fiuto di” donna da strada”, come sottolineato dal Seba e ricordato da me col rispetto che tale appellativo merita, in quanto carico di esperienze dolorose, percepisce che chissà quali segreti tutta la faccenda nasconde, accuratamente nascosti sotto i tappeti della lussuosa dimora! Oltretutto, come urlato dagli operai a Michele le e Vittorio, è incerto il futuro del pastificio, il che non è certo, finanziariamente, cosa da poco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *