Un posto al sole anticipazioni: MARINA scopre il colpevole?

Un posto al sole trame - Marina Giordano
Un posto al sole trame - Marina Giordano

Continua a Un posto al sole la storyline dell’omicidio di Sebastiano Rosato, che ha visto il nipote Fabrizio (Giorgio Borghetti) finire direttamente in carcere. Per fortuna l’uomo ha ancora l’appoggio della sua ex Marina Giordano (Nina Soldano), la quale – nonostante per certi versi provi ancora dell’astio verso di lui – non l’ha abbandonato al suo destino. E non lo farà neanche nelle prossime settimane…

Anzi. Marina sta in certo senso per trasformarsi in detective e presto cercherà di verificare un’informazione da lei ricevuta e di cui parlerà anche a Fabrizio. Non è detto che sia a tutti i costi la strada giusta, ma l’imprenditrice proseguirà nel suo tentativo di dipanare il bandolo della matassa.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Riguardo a questa vicenda, le ultime puntate di Upas hanno insospettito il pubblico riguardo a un personaggio che la sera dell’omicidio c’era, ovvero l’assistente di Sebastiano. In pratica ci si è chiesti: “Perché questo tizio continua a vedersi?“. Alcuni fan hanno però osservato che è stato proprio l’assistente a rientrare in casa trovando il corpo del defunto e noi abbiamo seguito visivamente tutto il suo percorso, fin dall’apertura della porta d’ingresso. Perché mettere in piedi un’eventuale recita (compresa la brutta sorpresa di trovare morto il suo datore di lavoro) se nell’abitazione non c’era nessuno?

Insomma, le ipotesi sono tutte aperte ma quel che è certo è che arriverà il momento in cui Marina avrà la giusta intuizione su quel che è davvero accaduto. Quale sarà? Ovviamente noi non ci spingiamo oltre, ma in questi giorni c’è chi giura che per risolvere questa storia… bisogna ripercorrerla tutta! A buon intenditor…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.