Home | UN POSTO AL SOLE trame puntate | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 30 marzo 2020

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 30 marzo 2020

GABRIELLA (Teresa Del Vecchio) di Un posto al sole
GABRIELLA (Teresa Del Vecchio) di Un posto al sole

Anticipazioni puntata 5461 di Un posto al sole in onda lunedì 30 marzo 2020:

Mentre Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) cerca di salvare Marina (Nina Soldano), Gabriella (Teresa Del Vecchio) mette seriamente in pericolo la vita della Giordano…

Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini) hanno deciso di aiutare Nicotera (Paolo Romano), ma per farlo devono convincere il loro assistito a collaborare con la giustizia…

Alla fine, tra Giulia (Marina Tagliaferri) e Bricca sta nascendo un rapporto molto speciale, per quanto la donna ancora cerchi di tenere a distanza la cagnolina…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

3 Commenti

  1. Finalmente Alberto si è sistemato la cantina! Apparte questo.. ora ha capito che Tregara è il padre di Clara… prevedo una buona svolta del personaggio, sperando che le trame continuino anche dopo la ripresa delle nuove puntate.

  2. Marina ha un talento naturale per farsi minacciare da una donna: era stata minacciata da Vera Viscardi, da Miriam Imparato, da Francesca Savarese, dalla madre della sua amica d’infanzia Lucia Gravina dopo che aveva ammesso in diretta TV di sapere da chi era stata uccisa. A proposito, anche Gabriella è una amica d’infanzia di Marina, forse anche lei aveva conosciuto Lucia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *