Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni dal 16 al 20 marzo: SUSANNA non ha detto tutto a NIKO…

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni dal 16 al 20 marzo: SUSANNA non ha detto tutto a NIKO…

AGNESE LORENZINI è Susanna a Un posto al sole
AGNESE LORENZINI è Susanna a Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 16 a venerdì 20 marzo 2020:


Leggi anche: LA CASA DI CARTA 5: Miguel Angel Silvestre nel cast dell’ultima stagione!


I rapporti tra Filippo e Serena sono sempre più distanti; il giovane ritrova un po’ di serenità avvicinandosi a Cristiana. In partenza per Londra, Arianna resta delusa dall’atteggiamento dei suoi amici, che sembrano non dar eccessivo peso alla cosa, ma avrà una bella sorpresa!

Serena e Filippo sono ormai vicini alla firma della separazione consensuale. Risentito per via dell’atteggiamento di Patrizio, che vuole stabilire regole precise per le sue visite nel seminterrato, Raffaele orchestra una simpatica vendetta!

Provata dal clima molto teso in casa, Alex tenta il tutto per tutto organizzando un confronto diretto tra sua madre e Carla. Dopo aver firmato la separazione consensuale, Filippo e Serena cercano di andare avanti con le loro vite. Niko scopre che Susanna si è iscritta di nascosto al concorso in Magistratura.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

È il giorno della festa del papà: Viola arriva a Napoli con il piccolo Antonio per trascorrere la festa in famiglia. Dopo il toccante confronto tra Rosaria e Carla, per Mia e Alex sembra arrivare un po’ di serenità in famiglia. Decisa a non abbandonare Fabrizio, Marina riceve un’informazione che potrebbe aiutare l’uomo a dimostrare la sua innocenza.

Eugenio prova ad allentare la tensione con Viola, ma un pericolo ben più grave aleggia sulla coppia. Decisa a far scagionare Fabrizio, Marina gli dice quello che ha scoperto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

17 Commenti

  1. Ancora Mia e Alex ma basta!!!!!!!!! Non ce la faccio più

    Susanna….magistratura….ok…la situazione si farà tragica, visto anche che Nicotera sta cominciando ad essere sotto il mirino di Tregara.

  2. abbiamo già capito che l’assassino lo torva Marina, se aspettiamo Giovanna siamo inguaiati davvero

    • Anche secondo me, ormai si è lanciata Marina ad indagare come una detective, anche perchè ierisera Giovanna ha detto che per lei le indagini sono chiuse. Marina non si arrenderà e troverà qualche indizio che la metterà sulla buona strada. Quindi Fabrizio, torno a pensare che sia innocente in merito all’omicidio dello zio.

  3. Quindi Susanna va a letto con Nicotera e poi viene uccisa da qualche clan malavitoso?

  4. Giovanna non ha mai preso il colpevole, in nessuno dei casi che ha seguito.
    I colpevoli veri sono sempre stati trovati da qualcun’altro, in molti casi da Franco.

  5. No, Marco, non lo credo; piuttosto, temo che Nicotera farà una brutta fine, stavolta, e prima di morire affiderà qualcosa a Susanna o le chiederà di fare qualcosa per la Giustizia e così Susanna sarà ancora più decisa ad iniziare il suo percorso in Magistratura.Temo anche, per il sovrapporsi di eventi, che il matrimonio con Niko non si farà.

  6. Ovviamente Giovanna anche questa volta non riuscirà a scoprire il vero assassino di rosato senior!
    Perché mai Susanna dovrebbe andare a letto con Nicotera? Chi l’ha detto? E mi sembra una cosa veramente assurda fuori da ogni realtà!
    Piuttosto non comprendo perché iscriversi al concorso di nascosto dato che Niko le ha più volte offerto il proprio appoggio qualora avesse voluto intraprendere la strada della magistratura…
    Il pericolo che riguarda Nicotera presumo possa essere un ennesimo attentato alla sua figura da parte del boss padre di Clara?

  7. Forse, vuol tenere nascosto il concorso per non dover dire di non averlo superato, come accadde l’altra volta. E fu uno smacco non da poco.

  8. Geniali gli autori di Un posto al sole: l’assassino del vecchio, vecchiaccio, Rosato è il maggiordomo!

  9. Cmq, avevano detto che avremmo conosciuto la famiglia Rosato al completo nel lontano dicembre scorso, addirittura prima di Natale se non erro, ed invece i Rosato li abbiamo visti solo in fotografia! E’ più reale Arturo fantasma di questi famigliari fantomatici!

  10. secondo me il maggiordomo in realtà è un figlio segreto di rosato, nato in seguito ad una violenza perpetrata dal vecchio ai danni della madre del maggiordomo che ha voluto vendicare la madre…susanna o nicotera ci lasciano la pelle è chiaro

  11. A me Clara da un punto di vista estetico piace, è una bella donna, certo che però porta una sfiga! Peggio della signora in giallo! Lavorava per la famiglia Viscardi e la datrice è morta, la nipote si è ammattita, il fratello ha fatto tanti di quei casini che se ne è andato al nord con l’ex moglie abbandonando l’impero di famiglia. Per una sc..ata con Cipriani questo ci ha rimesso la pelle e anche Alberto non la se la passa meglio, infilato mani e piedi nella camorra attento a non sgarrare perchè il suocero lo tiene d’occhio! E con il figlio in arrivo con la camorra si imparenterà Pure! Carina si, ma meglio stare alla larga da una tipa simile!

    • andiamoci piano a spargere queste voci, nel mondo dello spettacolo, lo sappiamo benissimo, sono pericolosissime come purtroppo abbiamo avuto modo di vedere.

  12. Salvo, mi stai facendo morire! Però, quante verità hai elencato, per la miseria! Meglio, davvero, stare alla larga dalla dolce Clara; comunque, una previsione sul futuro del conte, nonché avvocato
    Palladini, l’avevo ip otizzata anch’io, modestamente!Povero Alberto che crede di risalire la china, grazie a questo nuovo lavoro, mentre, invece, sprofondera’, ancora di più,nel pantano della camorra! Chissà mai, però, che dopo aver toccato il fondo e” mangiato la polvere”, Alberto capisca il senso vero della vita e aggiungo che ancora non sappiamo come reagirà Clara quando saprà (perché lo saprà) chi è suo padre. Questa è la grande incognita che potrebbe diventare u na risorsa vera e propria per Alberto e per noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *