UN POSTO AL SOLE, anticipazioni dal 16 al 20 marzo: SUSANNA non ha detto tutto a NIKO…

AGNESE LORENZINI è Susanna a Un posto al sole
AGNESE LORENZINI è Susanna a Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 16 a venerdì 20 marzo 2020:

I rapporti tra Filippo e Serena sono sempre più distanti; il giovane ritrova un po’ di serenità avvicinandosi a Cristiana. In partenza per Londra, Arianna resta delusa dall’atteggiamento dei suoi amici, che sembrano non dar eccessivo peso alla cosa, ma avrà una bella sorpresa!

Serena e Filippo sono ormai vicini alla firma della separazione consensuale. Risentito per via dell’atteggiamento di Patrizio, che vuole stabilire regole precise per le sue visite nel seminterrato, Raffaele orchestra una simpatica vendetta!

Provata dal clima molto teso in casa, Alex tenta il tutto per tutto organizzando un confronto diretto tra sua madre e Carla. Dopo aver firmato la separazione consensuale, Filippo e Serena cercano di andare avanti con le loro vite. Niko scopre che Susanna si è iscritta di nascosto al concorso in Magistratura.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

È il giorno della festa del papà: Viola arriva a Napoli con il piccolo Antonio per trascorrere la festa in famiglia. Dopo il toccante confronto tra Rosaria e Carla, per Mia e Alex sembra arrivare un po’ di serenità in famiglia. Decisa a non abbandonare Fabrizio, Marina riceve un’informazione che potrebbe aiutare l’uomo a dimostrare la sua innocenza.

Eugenio prova ad allentare la tensione con Viola, ma un pericolo ben più grave aleggia sulla coppia. Decisa a far scagionare Fabrizio, Marina gli dice quello che ha scoperto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.