UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntate dal 6 al 10 aprile 2020

Manuela e Micaela / Un posto al sole
Manuela e Micaela / Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 6 a venerdì 10 aprile 2020:

Sulle tracce di Carmen, a Bologna, Filippo incontra Tommaso, un personaggio legato al suo passato. Intanto Ferri, sempre più preoccupato per il figlio, attende l’esito del test di paternità.

L’incontro con Tommaso spinge Filippo a chiudere i conti con il suo passato, ma un altro sorprendente incontro lo attende al suo ritorno a Napoli. Serena scopre che “l’uomo dei sogni” non è poi così lontano. Franco approfitta di un escamotage lavorativo per far riavvicinare Andrea e Arianna, ma l’impresa si rivela più difficile del previsto.

Andrea e Arianna finalmente si parlano, ma la riconciliazione sembra ancora lontana. Roberto è furioso con Filippo per aver saltato il ciclo di dialisi. Serena cerca di scoprire il nome del suo uomo dei sogni. La complicità tra Niko e Manuela cresce sempre di più.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Frustrato per le incomprensioni con il figlio e arrabbiato per aver capito di essere ancora sensibile al fascino di Greta, Ferri sta per scoprire se il bambino che la donna aspetta sia suo oppure no. Giulia non sa se dare rilievo o meno alla collaborazione tra il centro d’ascolto e Vintariello. Nunzio scopre qualcosa che non avrebbe dovuto sapere. Arianna non sembra voler tornare sui suoi passi e Andrea è sempre più a pezzi.

Greta apprende che il figlio è proprio di Roberto e spera così di poter ancora recuperare con il marito. Dopo un aspro confronto in cui sono coinvolte anche Giulia e Angela, Nunzio perdona a Franco il fatto di non avergli detto del nonno, ma quanto ha scoperto lascerà in lui un segno. Guido prova a gestire con pazienza Isabella, ma non è facile arginare la sua incontenibile irruenza passionale…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.