Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntate dal 6 al 10 aprile 2020

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntate dal 6 al 10 aprile 2020

Manuela e Micaela / Un posto al sole
Manuela e Micaela / Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 6 a venerdì 10 aprile 2020:


Leggi anche: BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di martedì 26 maggio 2020


Sulle tracce di Carmen, a Bologna, Filippo incontra Tommaso, un personaggio legato al suo passato. Intanto Ferri, sempre più preoccupato per il figlio, attende l’esito del test di paternità.

L’incontro con Tommaso spinge Filippo a chiudere i conti con il suo passato, ma un altro sorprendente incontro lo attende al suo ritorno a Napoli. Serena scopre che “l’uomo dei sogni” non è poi così lontano. Franco approfitta di un escamotage lavorativo per far riavvicinare Andrea e Arianna, ma l’impresa si rivela più difficile del previsto.

Andrea e Arianna finalmente si parlano, ma la riconciliazione sembra ancora lontana. Roberto è furioso con Filippo per aver saltato il ciclo di dialisi. Serena cerca di scoprire il nome del suo uomo dei sogni. La complicità tra Niko e Manuela cresce sempre di più.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Frustrato per le incomprensioni con il figlio e arrabbiato per aver capito di essere ancora sensibile al fascino di Greta, Ferri sta per scoprire se il bambino che la donna aspetta sia suo oppure no. Giulia non sa se dare rilievo o meno alla collaborazione tra il centro d’ascolto e Vintariello. Nunzio scopre qualcosa che non avrebbe dovuto sapere. Arianna non sembra voler tornare sui suoi passi e Andrea è sempre più a pezzi.

Greta apprende che il figlio è proprio di Roberto e spera così di poter ancora recuperare con il marito. Dopo un aspro confronto in cui sono coinvolte anche Giulia e Angela, Nunzio perdona a Franco il fatto di non avergli detto del nonno, ma quanto ha scoperto lascerà in lui un segno. Guido prova a gestire con pazienza Isabella, ma non è facile arginare la sua incontenibile irruenza passionale…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

8 Commenti

  1. Che strano rileggere le anticipazioni di tantissimi anni fa…le puntate me le ricordo bene, ma rivederle non mi dispiacerebbe. Ciò che mi consola è che presto si vedrà la trama camorristica Vintariello-Vitale, trama che all’epoca mi aveva appassionato non poco. Mi consola anche che seguirò le puntate del 2000/2001 su San Marino Tv, quando ancora i Palladini comandavano tutto. Spero che la situazione in Italia migliori, cosi che si possa ritornare alle nuove puntate!!

  2. Frank, su che canale si prende San Marino tv? Piacerebbe anche a me rivedere le puntate proprio del 2000/2001!

  3. Greta che personaggio odioso!! Qui come sempre era entrata a gamba tesa nella vita di Marina, non sapendo se era incinta di Ferri che le aveva soffiato all’altare, oppure di Ferdinando, il successivo tipo di Marina.. Grazie a dio che l’hanno fatta sparire!!!

  4. Certo Frank, non vediamo l’ora che la brutta vicenda epidemica termini. Io preferisco però le vecchie puntate che saranno in onda prossimamente: vuoi mettere la qualità delle storie? e degli attori che non sono più presenti? e dall’originale carattere di Andrea ultimamente scomparso? Impagabili

  5. di nulla, ad ora le puntate sono arrivate poco dopo la morte della moglie di Raffaele….non ti dico le trame per non spoilerare 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *