Un posto al sole anticipazioni: torna ARTURO. Ecco perché lo rivedremo…

ARTURO di Un posto al sole (l'attore Massimiliano Jacolucci)
ARTURO di Un posto al sole (l'attore Massimiliano Jacolucci)

Alcune settimane fa, se frequentate i social network, vi sarà forse capitato di vedere delle foto sul set di Massimiliano Jacolucci, l’attore che fino a qualche mese fa ha interpretato a Un posto al sole il ruolo di Arturo, il ritrovato padre di Marina Giordano (Nina Soldano). I più hanno pensato che si trattasse di immagini scattate quando Jacolucci era ancora nel cast della soap… e invece pare proprio che non sia così!

Ci risulta infatti che a febbraio Massimiliano è tornato in quel di Napoli per due giorni e ha girato qualche scena nuova, che stiamo per incominciare a vedere. Ma, visto che il suo personaggio è senza alcun dubbio passato a miglior vita, di cosa potrà trattarsi?

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

A tal proposito ci ha incuriosito un passaggio contenuto nelle trame delle puntate in onda in questi giorni: “Marina cercherà di aiutare Fabrizio, che avrà a che fare con i propri fantasmi interiori“. Come sappiamo, Fabrizio Rosato (Giorgio Borghetti) è ora in carcere e chissà che il suo “fantasma interiore” – come lo definisce lo spoiler – non si riveli essere proprio il defunto papà di Marina…

Occhio dunque agli episodi di imminente programmazione: se tanto ci dà tanto, ci sarà la possibilità di rivedere (sia pure “di passaggio”) un attore che è rimasto saldamente nel cuore dei fan, nonostante la sua partecipazione a Upas sia stata a tempo determinato. Contenti?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.