UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 23 al 27 marzo 2020

PAOLO ROMANO è Eugenio Nicotera a Un posto al sole
PAOLO ROMANO è Eugenio Nicotera a Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 23 a venerdì 27 marzo 2020:

La volontà di preservare la sua famiglia porta Eugenio a chiedere il sostegno di Raffaele, ma la situazione è complessa. La scelta della babysitter per Irene costituisce una nuova occasione di scontro per Serena e Filippo. L’irruente ritorno di Otello crea scompiglio e preoccupazione in molti abitanti di Palazzo Palladini.

Mentre Eugenio appare deciso a tenere nascosti a Viola gli ultimi eventi, Raffaele e Ornella – contrari a tale decisione e molto preoccupati – non sanno come comportarsi. Fra ripicche, equivoci e altri e altri dispetti, la guerra condominiale che contrappone Renato e Guido a Otello sembra non avere fine. Bianca ha un nuovo amico e vorrebbe ospitarlo alla Terrazza, ma Giulia inaspettatamente è contraria.

All’insaputa di Filippo, Roberto Ferri prende un’iniziativa che potrebbe ulteriormente inasprire i rapporti tra Filippo e Serena. Dopo un acceso confronto con Viola, che ha scoperto con preoccupazione quello che lui le tiene nascosto, Eugenio prende una delicata decisione che ha ripercussioni sull’intera famiglia. Vittorio tenta di convincere Otello a fare pace con Renato e Guido.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Dopo aver cercato riscontri sulle rivelazioni dell’assistente di Sebastiano Rosato, Aldo Leone non ha buone notizie per Marina, ma un’intuizione della donna potrebbe rivelarsi determinante. Mentre Viola è decisa a restare accanto al marito, Eugenio preme per dare una svolta alle indagini, puntando su un membro del clan Tregara. Filippo e Serena, sia pure nella reciproca freddezza, sono impegnati entrambi a trovare una babysitter per la figlia.

Alberto prova ad affrancarsi da Tregara. Niko e Susanna valutano l’impegnativa proposta di Nicotera. Marina si confronta con Aldo Leone riguardo all’ultima pista che potrebbe condurli a scoprire il vero responsabile della morte di Sebastiano, ma chissà che le mosse della donna non scatenino pericolose reazioni…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.