UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 9 al 13 marzo 2020

Giorgio Borghetti
Giorgio Borghetti

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 9 a venerdì 13 marzo 2020:

Filippo decide di assumere Cristiana come skipper. Serena giunge a una decisione sofferta che cambia definitivamente il suo rapporto col marito. Michele e Vittorio portano avanti la loro inchiesta, suscitando reazioni non proprio amichevoli da parte degli operai del pastificio. Marina è sempre più decisa ad aiutare Fabrizio, che è ancora in prigione.

Con il supporto emotivo di Roberto, Marina cerca di aiutare Fabrizio. Guido e Michele sono soddisfatti del comportamento di Vittorio, che ha dimostrato di essere maturato. Niko si trova nell’ingrato ruolo di mediatore tra Serena e Filippo, che hanno un confronto decisivo.

Filippo non sembra prendere affatto bene la decisione di Serena. E mentre tra loro scoppiano le tensioni, Leonardo comincia ad essere sempre più presente nella vita della donna. Fabrizio sembra ormai rassegnato a restare in carcere, ma Marina non ha alcuna intenzione di abbandonarlo al suo destino. Guido, orgoglioso di essere il padre di un futuro giornalista, si fa prendere la mano finendo con il commettere un imperdonabile passo falso.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Alberto è ancora in grossi guai finanziari e non sa più come uscirne, fino a quando riceve un’inattesa chiamata per un colloquio di lavoro; questa “svolta positiva” potrebbe però nascondere una realtà ben diversa e suo modo agghiacciante. Leonardo consiglia a Serena di non lasciarsi condizionare dal giudizio di Filippo. Dopo la parentesi seria con Michele, Vittorio decide di abbandonare i panni del giornalista impegnato e di allontanarsi definitivamente dal padre, con l’obiettivo di trasferirsi quanto prima nel seminterrato.

Scottato dalla separazione, Filippo pone un aut aut alla moglie e poi si incontra con Cristiana; Serena, invece, si consola con Leonardo. L’incontro con il boss Tregara mette a dura prova la tenuta fisica ed emotiva di Alberto. Mariella cerca di “ammorbidire” Vittorio, mentre Guido cerca di scusarsi col figlio ancora una volta.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.