Un posto al sole: Fausto Acernese in quarantena ad Ariano Irpino per il Coronavirus

Fausto Acernese
Fausto Acernese

Coronavirus: FAUSTO ACERNESE di Un posto al sole illustra al Tg1 la situazione di Ariano Irpino

In questi giorni, per forza di cose, un po’ tutte le notizie hanno a che fare con la drammatica situazione legata all’emergenza Coronavirus. Persino un sito come il nostro, che per sua natura dovrebbe occuparsi esclusivamente di anticipazioni e notizie televisive, si trova a non poter evitare l’argomento, viste anche le ripercussioni che ciò sta portando nei palinsesti televisivi.

E non solo nei palinsesti: un po’ tutti gli attori popolari in tv stanno invitando i loro fan a restare a casa, così come raccomandato dal Governo. In alcuni casi, c’è anche chi ha un coinvolgimento più diretto: di recente non vi sarà sfuggito l’intervento in un servizio del Tg1 dell’attore Fausto Acernese, che a Un posto al sole interpreta Fausto (ormai l’unico cameriere considerabile ancora “fisso” al Caffè Vulcano).

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Il servizio del Telegiornale ha descritto la delicata situazione di Ariano Irpino, un Comune campano – ai confini con la Puglia – che è stato messo totalmente in quarantena (senza alcuna possibilità di entrare e uscire, dunque) per il numero molto elevato di casi di positività riscontrati. Fausto Acernese, che è di Ariano e che quindi deve partecipare anche lui alla “quarantena forzata”, ha descritto come una delle strade più trafficate sia ora del tutto deserta.

Auguri ovviamente a Fausto e alle altre 23.000 persone coinvolte, perché tutto si risolva nel migliore dei modi. Quanto a Upas, già sappiamo che la trasmissione prosegue sino a venerdì 10 aprile con le puntate inedite già realizzate, successivamente Rai 3 manderà in onda delle repliche.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.