Un posto al sole: STOP alle riprese, dal 13 aprile in onda repliche

Un posto al sole, sigla
Un posto al sole, sigla

Proprio di recente vi abbiamo segnalato che Il paradiso delle signore ha fermato temporaneamente le riprese per via dell’emergenza Coronavirus, mentre Un posto al sole è finora andata avanti con i ciak pur osservando tutte le precauzioni di prassi. Ora però le cose sono cambiate…

Nelle ultime ore, infatti, anche la soap partenopea di Rai 3 ha fatto la scelta di sospendere la produzione di nuove puntate, produzione che ovviamente riprenderà non appena la situazione migliorerà. A comunicare la notizia è stata su Instagram Giorgia Gianetiempo, che a Upas interpreta Rossella.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Nella sua story, la Gianetiempo tra l’altro aggiunge un particolare che sicuramente interessa tutti noi: le puntate già girate bastano a coprire la messa in onda sino a venerdì 10 aprile, poi da lunedì 13 ci dovrebbero essere delle repliche fino a quando non saranno di nuovo disponibili episodi inediti. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti, ovviamente.

Giorgia Gianetiempo
Giorgia Gianetiempo

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.