Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole: STOP alle riprese, dal 13 aprile in onda repliche

Un posto al sole: STOP alle riprese, dal 13 aprile in onda repliche

Un posto al sole, sigla
Un posto al sole, sigla

Proprio di recente vi abbiamo segnalato che Il paradiso delle signore ha fermato temporaneamente le riprese per via dell’emergenza Coronavirus, mentre Un posto al sole è finora andata avanti con i ciak pur osservando tutte le precauzioni di prassi. Ora però le cose sono cambiate…


Leggi anche: Daydreamer anticipazioni: OSMAN ci riprova con LEYLA ma…


Nelle ultime ore, infatti, anche la soap partenopea di Rai 3 ha fatto la scelta di sospendere la produzione di nuove puntate, produzione che ovviamente riprenderà non appena la situazione migliorerà. A comunicare la notizia è stata su Instagram Giorgia Gianetiempo, che a Upas interpreta Rossella.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Nella sua story, la Gianetiempo tra l’altro aggiunge un particolare che sicuramente interessa tutti noi: le puntate già girate bastano a coprire la messa in onda sino a venerdì 10 aprile, poi da lunedì 13 ci dovrebbero essere delle repliche fino a quando non saranno di nuovo disponibili episodi inediti. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti, ovviamente.

Giorgia Gianetiempo
Giorgia Gianetiempo

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

9 Commenti

  1. Si aspetterà pazienza, non di certo si può rischiare! Nota positiva:Almeno non dovrò sopportare Serena.

  2. Basta che gli autori non dimentichino le trame 🙂

  3. Infatti! Un po’di pausa da serelagna ci vuole!
    Cmq è giusto così, non vale la pena che rischino, la salute prima di tutto!
    E intanto vediamo quali repliche ci proporranno! Io spero qualcosa delle primissime serie, così, tanto perché da inguaribile romantica mi piacerebbe un po’di amarcord…

    • Io rivoglio le trame del 2011, in questo modo potrò rivedere:

      1) il caro Vintariello (interpretato da un attore eccezionale che purtroppo se n’è andato)
      2) Palladini che si riprende l’appartamento di famiglia
      3) Tutte le altre puntate (dopotutto Serena non c’era)

  4. Sì, anche il 2011 effettivamente fu una buona annata…

  5. La situazione è tragica ovunque, il fatto che le riprese dei programmi tv si fermino è secondario, anzi ancor più il fatto che vengano equiparate a tutte le altre realtà, sbattendoci in faccia che la fiction non è su un mondo parallelo virtuale come tendiamo a credere ma è in questo stesso mondo reale, dunque anch’essa vulnerabile al virus!! La sola cosa che mi lascia perplesso è che a dare la notizia sia stata l’interprete di Rossella, personaggio che ultimamente è quasi scomparso dalle trame; una notizia così grave sarebbe stato più opportuno venisse comunicata dall’interprete di Raffaele, ma evidentemente l’incarico è stato delegato a lei.

    • Mah… secondo me non è che sia stato incaricato qualcuno ufficialmente. Per esempio io l’avevo saputo vedendo una diretta Instagram di Ilenia Lazzarin (Viola), altri da altrettante hisories di Nina Soldano e alcuni su facebook dicevano addirittura da qualcuno della produzione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *