WILL & GRACE: l’ultima stagione da stasera su Premium Stories

Will & Grace
Will & Grace / Credits Mediaset

L’attesa è finita: Will & Grace, la sitcom prodotta da Universal Television, arriva in prima visione assoluta su Premium Stories da sabato 28 marzo, alle ore 21.15, con i 18 nuovi episodi che compongono la stagione finale.

Undici stagioni per un totale di 246 episodi per la serie dei record (ha conquistato ben 51 premi e 198 nomination), che più di tutte si è contraddistinta per aver saputo “normalizzare” tematiche LGBT senza mai ricorrere a vecchi e banali stereotipi, raccontando in chiave ironica e divertente le vicende dei suoi protagonisti dichiaratamente omosessuali.

Nella scorsa stagione abbiamo assistito alle originali nozze del vulcanico Jack e del suo amore iberico Esteban, mentre Will si è proposto al vanitoso McCoy Whitman; infine Grace è partita con il suo nuovo compagno (sconosciuto) per l’Europa. Ma cosa vedremo nella nuovissima e ultima stagione?

Dopo il bizzarro matrimonio, Jack dovrà adattarsi alla vita di coppia, mentre Will proverà a far funzionare il suo rapporto a distanza. Grace farà ritorno dal suo viaggio con importantissime novità mentre la geniale Karen sarà semplicemente Karen, ciò significa che sarà come al solito super esplosiva.

Trasmessa con grande successo dall’americana Nbc dal 1998 al 2006 (l’ultima puntata fu seguita da oltre 18 milioni di americani), la serie con protagonista il quartetto di amici newyorkesi più esilarante del mondo è tornata alla ribalta nel 2017, dopo undici anni di assenza, quando la rete ha deciso di realizzare nuove stagioni delle avventure di Will Truman, Grace Adler, Karen Walker e Jack Mc Farland (a cui prestano il volto gli attori Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally, Sean Hayes),

L’appuntamento con i primi due episodi della stagione finale di Will & Grace è dunque per stasera in esclusiva su Premium Stories (disponibile anche su Sky e Infinity).

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)