Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 3 al 9 maggio 2020

BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 3 al 9 maggio 2020

Brooke e Ridge di Beautiful
Brooke e Ridge di Beautiful / Credits BBL DISTRIBUTION

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da domenica 3 a sabato 9 maggio 2020:


Leggi anche: Beautiful, anticipazioni americane: Hope si riavvicina a Thomas? Tutte le novità


Katie rivela a Brooke di non aver accettato la proposta di matrimonio di Bill, ignara che lui, nel frattempo, si stia intrattenendo piacevolmente con Shauna.

Flo vuole dire tutta la verità a Hope, ma Zoe, cercando di impedirglielo, la fa cadere a terra. In quel momento entra Shauna.

Hope propone a Ridge e a Brooke di assumere Flo alla Forrester Creations e tra qualche perplessità, Ridge accetta.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Shauna e Zoe cercano disperatamente di convincere Flo a non rivelare la verità a Hope riguardo sua figlia Beth.

Wyatt è geloso perché ha sorpreso Sally e Thomas a parlare di nascosto.

Amelia spinge Liam a restare a Parigi con Steffy e le figlie.

Wyatt e Sally discutono a causa di Flo.

Shauna, Zoe e Flo stringono un patto per mantenere il segreto che le lega.

Alla Forrester, Shauna e Flo vengono accolte calorosamente da Ridge, Brooke e Hope: vogliono che Flo si unisca alla Forrester Creations.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. nella guida tv on-line la settimana prossima è schedulata un’altra fiction alle 7 di mattina su La 5 dopo che finalmente è finita la seconda fiction turca trasmessa per intero; sono stato paziente per mesi aspettando che terminasse la prima, poi la seconda, ora è finita la seconda ma inizia la stagione 5 di un’altra fiction ancora che non mi sembra turca come le altre due. Non c’è modo di descrivere la mia collera: mesi che aspetto che ritorni Beautiful (puntate 7600+) invano. Ho seguito le puntate indietro nel tempo per anni seguendo tutti i loro spostamenti di canale (La 5, Mediaset Extra, poi ancora La 5) e di orario (le 2 di notte, le 3 di notte, infine le 7 del mattino) pur di vedere le puntate sempre intere da 20 minuti circa, e proprio ora che le puntate di Canale 5 non si sa bene che fine faranno a causa del Covid mi volete negare di vedere le puntate indietro nel tempo sempre intere avvicinarsi e finalmente raggiungere quelle di Canale 5? E’ una cosa intollerabile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *