Beautiful, anticipazioni americane: Flo prova a smascherare Sally ma…

FLO di Beautiful / Credits: CBS - JPI Studios
FLO di Beautiful / Credits: CBS - JPI Studios

Nelle attuali puntate italiane di Beautiful stiamo imparando a conoscere meglio Florence Fulton e sua madre Shauna. Le due new entry, negli episodi in onda negli USA (ad un anno esatto di distanza da quanto sta andando in onda sui nostri schermi), sono ancora al centro della scena.

In particolare la Fulton Jr, come già riportatovi, è alle prese con la finta malattia di Sally Spectra. Eh sì: la stilista sta inscenando un morbo allo stadio terminale con l’intento di separare Flo da Wyatt e guadagnare così il tempo necessario per riconquistare il giovane Spencer.

Convinta che la sua love story con Wyatt sia stata rovinata da Flo e dal fatto di averlo chiamato (a causa di un innocuo lapsus) col nome di “Liam”, la stilista è sicura di potergli ricordare quanto fosse forte il sentimento che li univa.

Ma Flo ha iniziato a sentire “puzza di bruciato”, ritenendo che Sally stia ora approfittando della loro generosità. Sì, perché la coppia ha messo in pausa la propria vita in modo che Wyatt regalasse a Sally delle ultime settimane felici, riaccogliendola a casa sua.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Il sacrificio di Flo, presentata sempre più come l’eroina della vicenda, ha iniziato a far cambiare idea su di lei a molte persone, con grande soddisfazione di zia Katie. Così, dopo l’addolcimento nei suoi confronti da parte di Bill, anche Steffy ha iniziato a spendere belle parole per la Fulton. E Katie è felice che anche la giovane Forrester stia capendo quanto sia buona Flo. Insomma, a serbare rancore nei suoi confronti, restano solo Brooke e Hope.

In attesa di conquistare magari anche loro, Flo cercherà di trovare prove che Sally non stia dicendo tutta la verità. A metterle però il bastone tra le ruote sarà Penny Escobar, medico di Sally nonché amica della designer. Desiderosa di avere un aiuto da parte di Sally per sfondare nella moda, la dottoressa ha accettato di aiutarla nella farsa, sebbene la situazione la stia mettendo sempre più a disagio.

Flo riuscirà a convincere Wyatt a mandare via di casa Sally, nonostante il trasferimento della stilista fosse stata un’idea della Fulton stessa. Ma la ragazza, inoltre, è sempre più convinta che la rivale stia usando la pietà ed i sensi di colpa per manovrare Wyatt, visto che si è detta pronta a provare nuove possibili terapie solo se lo stesso Wyatt darà alla loro storia una seconda chance.

E mentre Wyatt si rivolgerà a Bill per avere consigli sul come gestire il senso di colpa, Flo, per trovare prove concrete contro Sally, riuscirà ad accedere ai dati riservati di Penny sullo stato di salute della giovane Spectra. A quel punto la smaschererà?

Gli spoiler, in realtà, segnalano che a quel punto Sally riuscirà a rigirare le carte in tavola, stravolgendo la situazione a proprio vantaggio… ma come? In attesa di scoprirlo, sappiamo che Penny sarà nuovamente sua complice nel farlo!

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.