Beautiful, anticipazioni italiane: SHAUNA punta una pistola contro ZOE!

ZOE e SHAUNA di Beautiful
ZOE e SHAUNA di Beautiful / credits CBS - JPI Studios

Le cose si faranno elettriche nelle prossime puntate italiane di Beautiful, nel senso letterale della parola! A fare scintille, infatti, non saranno solo tensioni e discussioni, ma anche un’arma che, ad un certo punto, Shauna Fulton punterà in direzione di Zoe Buckingham!

A spingere Shauna a compiere il pericoloso gesto sarà il vedere sua figlia Flo stesa e priva di coscienza sul pavimento di casa. Lo scenario farà subito pensare a Shauna che la modella abbia aggredito la parente, ma sarà davvero così? Non esattamente ma andiamo con ordine, a partire dall’antefatto che porterà a questa scena.

Beautiful, anticipazioni puntate italiane: ZOE scopre che FLO è una Logan e…

Zoe, tornata da Londra, apprenderà con sgomento che Flo è una Logan, portando dunque la ragazza ancora più in prossimità delle persone con cui meno dovrebbe avere a che fare. La giovane Buckingham cercherà senza successo di mettere in guardia Brooke sulla reale indole di Flo, suggerendo che, il più delle volte, parenti sconosciuti saltino fuori solo per questione di interesse.

Fallita questa tattica, Zoe farà un nuovo tentativo con Flo, per “suggerirle” di nuovo di tornare a Las Vegas e di allontanarsi da una situazione potenzialmente pericolosa.

Ma, ormai, siamo lontani dalla ragazza che si era prestata ad una recita per soldi: la sceneggiatura, infatti, ha ormai virato sulla strada di Flo presentata come una persona buona ed onesta, ritrovatasi coinvolta in questa situazione per ingenuità e perché ingannata. Il fatto che lei continui a mantenere segreta la verità sullo scambio di culle, inoltre, è la conseguenza di interferenze e pressioni esterne: prima Reese, poi Zoe e, ora, Shauna. E la lista si allungherà nei prossimi mesi.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

E, infatti, di fronte alla caparbietà di Zoe nel dover evitare a tutti loro la prigione, Flo deciderà di provare ancora una volta a confessare. Le due ragazze finiranno per contendersi il cellulare con cui la Fulton intenderà mettersi in contatto con Hope.

Sarà a quel punto, così, che Flo finirà per sbattere la testa e svenire. Shauna, rincasando e pensando al peggio, estrarrà una pistola elettrica da autodifesa, puntandola verso Zoe. Provvidenziale sarà l’intervento di Flo che, ripresa conoscenza, presenterà Zoe alla madre.

La modella e la Fulton senior scopriranno in questo modo di trovarsi d’accordo sul fatto di continuare a tacere la verità, sebbene con soluzioni opposte.

Se, infatti, la Buckingham continuerà a pensare che il duo madre-figlia farebbe meglio a lasciare Los Angeles, Shauna sarà perentoria circa il fatto che Flo non debba rovinarsi la sua nuova vita per un crimine da imputare soltanto a Reese.

Le tre donne, insomma, continueranno a mantenere questo patto del silenzio, ma non passerà molto tempo prima che altre persone vengano a conoscenza della verità…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.