Home | BEAUTIFUL trame puntate | BEAUTIFUL, anticipazioni 10 aprile: FLO e WYATT fratelli? La rivelazione di Shauna

BEAUTIFUL, anticipazioni 10 aprile: FLO e WYATT fratelli? La rivelazione di Shauna

WYATT e FLO, il bacio / Beautiful
WYATT e FLO, il bacio / Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di venerdì 10 aprile 2020:

Quinn e Bill sono sconvolti dalla rivelazione di Shauna: Flo e Wyatt potrebbero essere fratelli. L’editore però manifesta subito dei dubbi circa la possibilità che Shauna stia dicendo la verità su sua figlia…

Ignara del fatto che Wyatt potrebbe essere il suo fratellastro, Flo lo ha baciato. La ragazza non fa mistero di provare ancora dei sentimenti per lui…

Zoe si preoccupa quando Hope manifesta la volontà di contattare Flo, ritenendo di avere in comune con lei (sebbene in modi diversi) la perdita di una figlia.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Un commento

  1. Voglio sapere come mai tutti pronunciano Shana il nome della madre di Flo nonostante si scriva Shauna; certo non deve per forza pronunciarsi u la u ma neanche essere del tutto saltata come fosse una h; mi aspettavo di ascoltare un dittongo in Shona e invece la vocale è stata completamente asportata! 🙁
    Quanto alla paternità di Flo sarebbe sicuramente stato meglio che fosse stata davvero figlia di Bill per la povera Sally; e voglio vedere la faccia che farà quando invece scoprirà di avere una cuginanza di secondo grado con la neonata che ha fatto finta di aver partorito e poi dato in adozione a Steffy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *