Beautiful, anticipazioni: SHAUNA FULTON arriva nelle puntate italiane

SHAUNA e FLO FULTON / Beautiful
SHAUNA e FLO FULTON / Beautiful

Nelle puntate italiane di Beautiful in onda in questi giorni su Canale 5 fa il suo ingresso sulla scena Shauna Fulton, un personaggio di cui coloro seguono le nostre anticipazioni americane sentono parlare da ormai un anno.

Come il cognome lascia facilmente intuire, la donna è la madre di Flo. Se, inizialmente, Shauna apparirà in una telefonata con cui la figlia le parlerà del padre (la cui identità le è sempre stata taciuta), immediatamente dopo la Fulton senior si precipiterà a Los Angeles.

Qui la donna avrà modo prima di tutto di ricongiungersi alla sua vecchia cara amica Quinn, alla quale confiderà di non voler rivelare a Flo il nome del padre. Perché? Ebbene, l’uomo in questione sembrerebbe essere qualcuno che Shauna disprezza per il modo in cui l’ha trattata, tanto che lei ha sempre voluto tenere lontana la figlia da una persona del genere. Tuttavia Shauna si ritroverà a dover affrontare questo scheletro nell’armadio quando apprenderà l’identità del padre di Wyatt. Sì, perché secondo lei… è lo stesso di Flo!!

Shauna dovrà quindi ammettere di aver concepito Flo durante una brevissima avventura di una notte con Bill, che all’epoca era solito divertirsi a Las Vegas. Questo renderebbe Wyatt e Flo fratello e sorella, qualcosa che sconvolgerà i pensieri del ragazzo e delle madri dei due giovani.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ma il terrore durerà poco, perché si arriverà subito a scoprire la reale verità grazie al metodo scelto da Wyatt per aiutare Flo a risalire al nome del padre. I due, infatti, ricorreranno ad un portale online che aiuta gli utenti a ricostruire i loro alberi genealogici (ciò grazie ad un database di dati genetici che, volontariamente, le persone hanno accettato di fornire).

Fortunatamente per Flo, le informazioni sui suoi parenti sono presenti nel sistema e così la ragazza scoprirà di essere figlia di Storm Logan!

La notizia farà prendere un sospiro di sollievo a tutti, compreso Bill, il quale a dire il vero fin da subito metterà in dubbio la versione di Shauna, ritenendola solo una in cerca di denaro. In realtà la Fulton è sempre stata sinceramente convinta che Flo fosse figlia dell’editore e sarà sorpresa di capire che, invece, è stata il frutto di una breve, quanto gradevole, frequentazione con l’avvocato di casa Logan, morto suicida diversi anni fa.

Flo si ritroverà così catapultata nella sua nuova realtà, in cui ha tre ricche zie (come Shauna avrà modo di sottolineare). Ma la situazione avrà un risvolto drammatico per la ragazza che, in quanto cugina di Hope, sarà sempre più in imbarazzo a continuare a nascondere il segreto sullo scambio di culle, specie perché Hope vorrà passare sempre più tempo con la nuova parente, fino al punto di assumerla come sua assistente alla Forrester Creations.

Shauna, scoperto il reato commesso da Flo, dopo un’iniziale reazione di sdegno la spingerà a continuare la farsa, per non compromettere un futuro che sembra promettente. Anche perché Shauna riterrà che la figlia sia stata ingannata e usata da Reese, diventando dunque una vittima nel crimine commesso dal medico.

E se, ad un certo punto, Katie userà la passata attrazione tra Shauna e Bill per mettere alla prova i sentimenti dell’editore, la Fulton avrà modo di conoscere Ridge, rimanendone affascinata!

In realtà per diverso tempo i due saranno poi su fronti opposti quando la verità su quanto fatto da Flo verrà a galla, ma poi scopriranno di avere molto in comune e la donna maturerà sentimenti sempre più forti per lo stilista che, a sua volta, troverà in lei una fonte di sollievo e comprensione quando le cose con Brooke si faranno piuttosto complicate…

Shauna, Ridge e Brooke
Shauna, Ridge e Brooke

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.