Beautiful, anticipazioni americane: QUINN si fa un nuovo (vecchio) nemico. Ecco chi è

QUINN di Beautiful
QUINN di Beautiful

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, la lista di nemici di Quinn Forrester continua ad allungarsi. La sua faida con Brooke, infatti, non accennerà a risolversi, specie quando la Fuller sentirà nuovamente la rivale parlare male di lei ad Eric. Ed è proprio questo che ha innescato la guerra tra le due signore.

Ve ne abbiamo già parlato: Brooke ritenne Quinn responsabile dei suoi problemi con Ridge, accusandola di fomentare le mire di Shauna Fulton verso lo stilista e approfittando della temporanea separazione della coppia. Per questo Brooke aveva ad Eric non solo di allontanare Shauna da villa Forrester, ma anche di porre fine al suo matrimonio con Quinn, così da liberare le vite di tutti loro dalla sua presenza.

Da allora Quinn ha giurato guerra a Brooke, arrivando anche a versare di nascosto dell’alcol in un succo, sperando di spingere Brooke di nuovo a bere. Scoperta da Thomas, quest’ultimo le aveva consigliato di non usare mezzi così plateali, che avrebbero finito solo per far apparire Brooke una vittima, portando di conseguenza Ridge a sentire il bisogno di doverla salvare.

E il giovane ci aveva visto giusto. A Quinn, infatti, è bastato solo aspettare un passo falso della rivale per avere l’arma con cui assestare il colpo (fatale?) al matrimonio di Brooke.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

La storia ormai la sapete: Quinn ha fatto in modo di mostrare a Ridge un video di un lungo bacio tra la moglie e Bill. E la Fuller lo ha fatto in modo plateale (dichiarando subito di esserne la responsabile) di fronte ad un piccolo gruppo di familiari, intervenuti ad un brindisi in onore dello stilista e di Brooke per festeggiare la loro riconciliazione.

Quinn, infatti, non voleva solo aprire gli occhi a Ridge ma all’intera famiglia, dimostrando come Brooke, sempre pronta a puntare il dito, sia l’unica che continui a sbagliare senza mai trovare poi una punizione per i suoi comportamenti. Insomma, secondo le intenzioni di Quinn, stavolta Brooke non avrebbe goduto dell’istantaneo perdono di marito e sorella. Ma sarà così?

Intanto, ignara che Ridge sia andato a Las Vegas con Shauna per lasciarsi il loro ingombrante passato alle spalle, Brooke proverà a localizzare il marito e cercherà risposte proprio da Quinn. Sarà a questo punto che la Fuller la sentirà nuovamente sparlare di lei ad Eric e i tentativi di quest’ultimo di raggiungere una tregua non avranno molto successo. Lo stilista riuscirà a mantenere una posizione neutrale o Quinn scoprirà quanto la lealtà del marito a Brooke possa essere anche più forte del loro legame? Noi lo scopriremo con lei…

Bill Spencer (l'attore Don Diamont)
Bill Spencer (l’attore Don Diamont)

Intanto, come dicevamo, oltre a Brooke e a Donna, il gesto di Quinn costerà a quest’ultima un nuovo avversario: Bill Spencer!

In realtà i due non sono andati mai d’accordo, ma ormai conducevano vite separate in cui i contatti tra loro erano minimi. Tuttavia Quinn ha ora riacceso le tensioni e l’editore arriverà a minacciarla. Per quanto riguarda la sua relazione con Katie, i due dovranno presto affrontare una conversazione sul loro futuro. La Logan lo perdonerà?

Una piccola curiosità proprio su Bill e Katie: i due, pur essendo tornati insieme da mesi, non si sono mai sposati; eppure, ultimamente, sia i dialoghi in scena e sia i comunicati ufficiali sulle anticipazioni per la stampa si riferiscono ai due come a marito e moglie e al loro rapporto come ad un “matrimonio da salvare”. Grossolana svista?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.