Beautiful: RIDGE parte per Las Vegas. Con chi? E perché? Anticipazioni USA

RIDGE / Beautiful
RIDGE / Beautiful

Nonostante la sospensione delle riprese sul set, causa emergenza Covid 19, i telespettatori americani di Beautiful non dovranno fare a meno della loro soap opera per il mese di aprile. Salvo infatti cambiamenti dell’ultima ora, la trasmissione di nuovi episodi è assicurata grazie ad un margine di differenza tra messa in onda e registrazioni che, per Beautiful, si aggira in America sempre tra le quattro e le sei settimane. Se le misure intraprese per arginare l’epidemia da coronavirus non dovessero esaurirsi entro il prossimo mese (come probabile), i problemi per i fan d’oltreoceano si presenteranno a maggio.

Ma intanto, nei prossimi episodi, una delle linee narrative principali sarà ovviamente quella che vedrà dipanarsi le conseguenze del bacio proibito tra Bill Spencer e Brooke Forrester che, immortalato in un video, è arrivato agli occhi dei loro compagni grazie alle manovre di Quinn ForresterKatie sarà furiosa nel sentirsi tradita ancora una volta dalla sorella e dal compagno e, se Bill accetterà di concederle del tempo per digerire quanto accaduto, Donna intercederà presso la sorella affinché quest’ultima perdoni Brooke.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Per quanto riguarda Quinn, dopo aver riconosciuto di essere stata la mano che ha fatto uscire allo scoperto il video, la Fuller subirà le richieste di Eric, deciso ad arrivare ad una tregua tra la moglie e Brooke. Proprio la Logan senior, intanto, sarà anche impegnata nel cercare di ricucire lo strappo con Ridge, non sapendo che nel frattempo lo stilista starà di allontanarsi da Los Angeles. Ma non lo farà da solo: sarà in compagnia di Shauna Fulton!

La madre di Flo infatti, consapevole che i sentimenti maturati per Ridge Forrester non sarebbero mai andati oltre l’amicizia, aveva deciso di tornare a Las Vegas. In qualche modo, però, Ridge deciderà di accompagnarla. C’è da dire che Shauna si rifiuterà di essere usata dallo stilista come consolazione per sfogare i problemi con la moglie, ma gli spoiler anticipano che il legame tra i due si rafforzerà. Fino a che punto?

Sebbene Ridge si sia sempre rifiutato di far notificare i documenti del divorzio, le carte erano già state firmate da lui e Brooke. Che l’uomo decida ora di presentarle ad un tribunale? E in quel caso, tornerà da Las Vegas single oppure….?

Per quanto riguarda Shauna Fulton, la madre di Flo sta per arrivare anche nelle puntate italiane: inizieremo a conoscerla già la prossima settimana!

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.