Beautiful, anticipazioni USA: RIDGE e SHAUNA a Las Vegas, ma poi c’è un mistero!

Ridge e Shauna di Beautiful
Ridge e Shauna di Beautiful / credits Cbs - JPI Studios

Questa non è la prima volta che Ridge beve un po’ troppo quando c’è Shauna nei paraggi“. Così scherza Thorsten Kaye, l’interprete di Ridge Forrester, riguardo agli accadimenti che riguarderanno lo stilista nelle prossime puntate americane di Beautiful.

L’attore si riferisce, infatti, a quanto accadde mesi fa, all’inizio dell’avvicinamento tra lui e la Fulton. All’epoca, a dire il vero, solo Shauna aveva iniziato a guardare Ridge con occhi diversi, mentre l’uomo, alle prese con i primi disaccordi con Brooke, aveva alzato il gomito al Bikini; ad un passo dallo svenimento, era stato accompagnato da Shauna in una camera a disposizione del locale e la Fulton, guardandolo addormentarsi, gli aveva rubato un primo bacio.

Beautiful, anticipazioni americane: RIDGE si risveglia con BROOKE…

Stavolta, le cose sono molto diverse: Ridge si è recato a Las Vegas con Shauna di sua libera iniziativa e prova sentimenti sempre più forti per lei, a tal punto di volerla conoscere meglio e proprio nel luogo da dove lei proviene.

Non è un momento facile per lui, è il culmine di una serie di eventi in cui Ridge è stato tradito prima dal figlio e ora dalla moglie. Accettare che la propria relazione è cambiata è più difficile che accettare che è finita.

Dopo aver visto Brooke baciare Bill, Ridge non riesce più a guardare la moglie allo stesso modo: Bill Spencer è l’uomo che ha tentato di ucciderlo volontariamente, eppure continua ad esistere un legame tra Brooke e lo stesso Bill, al punto che lei ha ferito la propria sorella ancora una volta.

Per Ridge, dunque, Shauna è un’oasi di pace (così l’ha definita) e ha voluto evitare qualsiasi contatto con la moglie, sebbene Brooke continuerà a cercarlo, fino eventualmente a rintracciarlo.

La Logan, infatti, salirà sul jet della Forrester Creations, mentre Shauna deciderà di coinvolgere Ridge in una tipica folle notte a Las Vegas. Fino ad ora la Fulton è stata piuttosto cauta, temendo che la storia possa ripetersi e che Ridge alla fine torni da Brooke. Per questo ha paura di innamorarsi sempre più di lui che, tuttavia, sembra pronto a voltare pagina.

Ma sarà davvero così?

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Causa l’ebbrezza dovuta a qualche bicchiere di troppo, Ridge sarà sorpreso di risvegliarsi nel proprio letto, a Los Angeles, trovandosi di fronte Brooke. Ma cosa sarà successo? “Si tratta di un piccolo mistero“, anticipa Thorsten: “Non ha scelto il modo migliore per gestire la sofferenza nel bere troppo ed ora, all’alba di un nuovo giorno, dovrà vedere cosa accadrà“…

Ed il pubblico con lui: cosa è successo a Las Vegas e come ha fatto Ridge a tornare a Los Angeles con Brooke? Intanto, lo stilista e Shauna sono stati mostrati intenti a baciarsi di fronte ad una cappella…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.