Beautiful: chi è il padre di FLO? Ecco quando lo scopriremo, anticipazioni

FLO / Beautiful
FLO / Beautiful

Nelle puntate italiane di Beautiful, è la vicenda del momento: cercasi disperatamente il padre di Flo Fulton (Katrina Bowden)! Al momento un’ipotesi c’è, ovvero che la ragazza sia figlia di Bill Spencer (Don Diamont). Quanto meno, ad esserne abbastanza convinta è Shauna Fulton (Denise Richards), la madre della giovane…

Bill in realtà ha forti dubbi che quanto sostenuto da Shauna sia la verità. E ha ragione: nei prossimi giorni si scoprirà infatti che il padre di Flo è un personaggio che mai avremmo immaginato, in quanto defunto già da un bel po’!

Avventurandoci nei dettagli nelle anticipazioni, a breve arriveranno i risultati del test del DNA. Quinn (Rena Sofer), Wyatt (Darin Brooks), Bill e Shauna saranno impazienti di conoscere l’esito dell’esame, che produrrà una news sconvolgente: come già sapete se ci “frequentate” spesso, il papà in questione è Storm Logan, il fratello di Brooke (Katherine Kelly Lang), Donna (Jennifer Gareis) e Katie (Heather Tom).

Se la programmazione di Canale 5 corrisponderà alle trame che sono state diffuse nei giorni scorsi, nell’episodio di mercoledì 15 aprile Bill leggerà con sollievo i risultati del test, apprendendo di non essere lui il genitore della Fulton junior.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

La plateale scoperta, neanche a dirlo, giungerà paradossalmente in tempo per impedire che venga alla luce un’altra verità molto più dirompente. Flo infatti sarà in procinto di vuotare il sacco con Hope Logan (Annika Noelle) riguardo allo scambio di culle, ma verrà interrotta sul più bello dalla madre, da Wyatt e da Quinn, che le daranno la notizia sulla sua origine.

A quel punto vedremo Flo alle prese con un gigantesco conflitto interiore: essersi resa conto di essere una Logan non farà che aumentare i suoi sensi di colpa per quello che ha fatto insieme al dottor Reese Buckingham (Wayne Brady)! E la storia non finisce certamente qui…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.