Beautiful e Una vita si fermano la domenica, al loro posto cosa c’è?

Telenovela Una vita (Acacias 38)
Telenovela Una vita (Acacias 38)

ATTENZIONE: c’è un importante aggiornamento a questa notizia. Potete leggerlo QUI

Novità in arrivo sui teleschermi di Canale 5, dove pare proprio che nelle prossime settimane si ridurrà ancora un po’ lo spazio concesso alle soap opera e alle telenovelas.

Nei giorni feriali non ci saranno a dire il vero grandi differenze, ma almeno per ora la programmazione si interrompe alla domenica e quindi, già da domenica prossima (3 maggio), il pomeriggio festivo di Canale 5 non comprenderà più Beautiful e Una vita.

CASA VIANELLO la domenica pomeriggio al posto di Beautiful e Una vita

Le vicende dei Forrester proseguiranno normalmente dal lunedì al sabato, mentre le storie ambientate al civico 38 di Acacias andranno avanti dal lunedì al venerdì. Il sabato, proprio come avviene ora, ci sarà Beautiful alle 13,40 e Il segreto prima di Verissimo. La domenica, al posto di Beautiful e Una vita, l’ammiraglia Mediaset riproporrà episodi della sitcom Casa Vianello, con Sandra Mondaini e Raimondo Vianello.

Nonostante questa notizia potrebbe indurre a pensare il contrario, sembra che almeno nell’immediato non siano all’orizzonte grandi problemi nel doppiaggio degli episodi delle soap estere: le sale di doppiaggio stanno riaprendo i battenti (o quanto meno riapriranno nei prossimi giorni con l’avvento della “fase due”) e quindi il rifornimento di puntate allo stato attuale dovrebbe essere assicurato, salvo ovviamente eventuali problemi futuri che non sono prevedibili nel momento in cui scriviamo.

Quanto alla distanza temporale tra puntate italiane ed estere, almeno in teoria ce n’è abbastanza affinché questo non diventi un problema da qui a diversi mesi. Ma speriamo ovviamente che i set possano riaprire al più presto.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)