Beautiful e Il Segreto: cosa succede sabato 11 aprile 2020, anticipazioni

JENNIFER GAREIS è DONNA LOGAN a BEAUTIFUL
JENNIFER GAREIS è DONNA LOGAN a BEAUTIFUL

Anche se è sabato, i telespettatori di Beautiful e Il Segreto potranno distrarsi con una nuova puntata delle due soap trasmesse da Canale 5. Scopriamo dunque insieme che cosa succederà oggi, 11 aprile 2020, grazie alle nostre anticipazioni.

Beautiful, trame:  Flo conosce Donna

Ieri pomeriggio, Quinn (Rena Sofer) e Bill (Don Diamont) sono rimasti sconvolti quando Shauna (Denise Richards) ha comunicato loro che Flo (Katrina Bowden) e Wyatt (Darin Brooks) potrebbero essere fratelli. L’editore ha manifestato fin da subito delle perplessità e non ha creduto minimamente alla versione di Shauna. Intanto Flo, ignara del possibile legame di parentela con Wyatt, non ha nascosto a quest’ultimo che prova ancora dei sentimenti per lui. Zoe (Kiara Barnes) è entrata in allarme quando Hope (Annika Noelle) ha manifestato la volontà di contattare Flo, con cui condivide – sebbene con delle circostanze diverse – la perdita di una figlia.

Nell’appuntamento che verrà trasmesso oggi dalle 13.40, Bill, Quinn e Shauna affronteranno la situazione venutasi a creare e decideranno di parlare con Wyatt della possibilità che Flo, il suo primo amore, sia la sua sorellastra. Ad ogni modo, Shauna preciserà anche di non avere assoluta certezza sul fatto che Flo sia figlia di Bill. Intanto proprio la giovane Fulton, invitata da Hope per fare un tour alla Forrester Creations, conoscerà Donna Logan (Jennifer Gareis)…

Il Segreto, spoiler: Fernando dà fuoco a Puente Viejo

Per quanto riguarda le vicende ambientate a Puente Viejo, Garcia Morales (Josè Navar), poco prima di esalare il suo ultimo respiro, ha dato l’ordine di bloccare l’allagamento di Puente Viejo. Tuttavia Fernando Mesia (Carlos Serrano) ha messo in moto il suo “piano b” per far decretare la fine del paesino che tanto odia.

Nella puntata odierna, Fernando deciderà di dare fuoco all’intera Puente Viejo con l’unica finalità di distruggerla; Maria (Loreto Mauleòn), una volta che intercetterà i suoi propositi, non si farà nessuna remora ad affrontarlo e si armerà di pistola.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)