Il segreto, Beautiful, Una Vita: cosa succede venerdì 24 aprile 2020, anticipazioni

FELIPE di Una vita
FELIPE di Una vita / Credits Mediaset e Boomerang tv

Attraverso le nostre anticipazioni, vediamo cosa succederà a BeautifulUna Vita e Il Segreto venerdì 24 aprile 2020.

Beautiful, news: Shauna chiede a Flo di continuare a mentire

Nella puntata di giovedì, Hope ha rassicurato Liam (Scott Clifton), dicendogli che, pur essendo ancora attratta da lui, non è pronta ad avere dei rapporti intimi. Shauna (Denise Richards) ha cercato di parlare con Quinn (Rena Sofer) del segreto di Flo (Katrina Bowden), ma la donna non le ha dato modo di parlare. Ridge (Thorsten Kaye), intanto, ha spiegato a Thomas (Matthew Atkinson) come Flo ha scoperto di essere una Logan.

Nel nuovo appuntamento di venerdì 24, Liam continuerà a rassicurare Hope. Quest’ultima, intanto, sarà ancora l’oggetto delle attenzioni di Thomas e del piccolo Douglas (Henry Samiri). La chiacchierata con Quinn farà desistere Shauna, che inizierà a temere che una confessione condannerebbe Flo alla prigione e al risentimento delle Logan. La Fulton pregherà dunque la figlia di continuare a tacere la verità.

Una Vita, trame: Antonito insiste per chiedere la grazia a Ramon

Ad Acacias, Jose Miguel (Manuel Bandera) e Arantxa (Gurutze Beitia) si sono ingegnati per far sì che Bellita (Maria Gracia) non scoprisse che il suo pubblico l’ha completamente dimenticata. Mentre Felipe (Marc Parejo) non ha dato l’impressione di essere intenzionato a dimenticare Celia (Ines Aldea), Lucia (Alba Gutierrez) ha continuato ad avere evidenti problemi con l’arcigno marito Eduardo (Paco Mora).

Nella puntata inedita, Samuel cercherà invano di riconciliarsi con Lucia. L’Alday tra le altre cose si confiderà con Genoveva, che sembrerà nascondere qualcosa di molto delicato legato al suo passato. Nel frattempo, Antonito (Alvaro Quintana) sarà più che mai deciso a chiedere la grazia per il padre Ramon (Juanma Navas), nonostante quest’ultimo sia del tutto contrario.

Il Segreto, spoiler: Matias non dà spiegazioni a Marcela

A Puente Viejo, Rosa (Sara Sanz) ha parlato alle sue sorelle della sua frequentazione con Adolfo (Adrian Pedraja), ingelosendo Marta (Laura Minguell), a sua volta invaghita del “marchesino”. Come se non bastasse, Adolfo ha capito di essere attratto da entrambe le sorelle Solozabal. Mentre Matias (Ivan Montes) ha fatto ritorno a Puente Viejo, Isabel (Silvia Marsò) ha sedotto Inigo (Toni Salgado) per ottenere il suo scopo. Don Ignacio (Manuel Regueiro) si è spaventato quando ha appreso che stava per arrivare a Puente il giovane Ramon (Pablo Gomez-Pando), suo nipote e figlio del cugino di terzo grado Juan Marì.

Nel nuovo episodio, Matias dichiarerà di essere stanco ed eviterà così di dare le dovute spiegazioni a Marcela (Paula Ballesteros), che correrà ad informare Tomas (Alejandro Vergara) del ritorno del marito. Don Ignacio si mostrerà preoccupato per l’annuale controllo dell’azienda da parte dei suoi familiari e racconterà a Marta le origini delle Industrie Solozabal e il motivo per il quale è preoccupato. Infine, Hipolito (Selu Nieto) si offrirà come calciatore di football ma sia Cosme (Antonio Esquinas) che Damian (Inigo de la Iglesia) faranno di tutto per evitare di averlo nella propria squadra. Encarnation (Aranxta Aranguren) e Urrutia (Angel Hector Sanchez) affronteranno Alicia (Roser Tapias) ma la ragazza non offre possibilità di dialogo.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)