Beautiful, Una Vita e Il Segreto: cosa succede martedì 14 aprile 2020, anticipazioni

Adolfo, Marta, Rosa / Il segreto
Adolfo, Marta, Rosa / Il segreto

Che cosa succede oggi, martedì 14 aprile 2020, a BeautifulUna Vita e Il Segreto, le tre soap in onda su Canale 5?Scopriamolo insieme grazie alle anticipazioni

Beautiful, news: Zoe parte per Londra ma chiede a Xander di aggiornarla su Hope

A Los Angeles, Wyatt (Darin Brooks) – seppur sotto shock dalla possibile stretta parentela con Flo (Katrina Bowden) – ha rivelato a Shauna (Denise Richards), Bill (Don Diamont) e Quinn (Rena Sofer) che lui e la ragazza stavano attendendo i risultati di un’analisi genealogica informatica. Flo intanto, incapace di liberarsi dal fatto di aver recitato la parte di madre biologica di Beth/Phoebe, si è trovata a disagio quando Hope (Annika Noelle) ha insistito per diventare sua amica, precisando di sentirsi affine a lei per l’epilogo traumatico delle loro gravidanze.

Nell’appuntamento odierno, Wyatt, Bill, Quinn e Shauna continueranno ad essere in attesa dei risultati del test del Dna. In procinto di partire a Londra da sola da suo padre Reese (Wayne Brayde), Zoe (Kiara Barnes) chiederà  Xander (Adain Bradley) di aggiornarla  in maniera costante sugli sviluppi della quotidianità di Hope.

Una Vita, spoiler: lo strano documento firmato da Telmo

Ad Acacias, la polizia ha ritrovato una presunta lettera d’addio di Jimeno Batán (Juan Carlos Talavera), dove l’uomo ha accusato Telmo (Dani Tatay) di averlo ricattato per mesi fino al punto da spingerlo  a togliersi la vita. Mentre Inigo (Xoan Forneas) ha chiesto a Leonor (Alba Brunet) se sia disponibile a lasciare con lui la Spagna qualora occorra, ottenendo il suo consenso, Ramon (Juanma Navas), sempre più sospettoso sul conto di Celia (Ines Aldea), ha cercato  di ricostruire i fatti avvenuti intorno alla morte di Trini (Anita Del Rey).

Nella nuova puntata, in onda come sempre alle 14.10, Padre Bartolomè convincerà Telmo a firmare un documento legale e, subito dopo, lo nasconderà misteriosamente in un cassetto della canonica; per quale ragione? Ramon sarà sconvolto quando ritroverà qualcosa di strano nella camera della sue defunta moglie Trini. Intanto Casilda (Marita Zafra) si domanderà quando Marcelina (Cristina Platas) e Jacinto (Jona Garcia) torneranno dal loro viaggio…

Il Segreto, trame: Adolfo, Marta e Rosa vengono sequestrati

Per quanto riguarda gli avvenimenti ambientati a Puente Viejo, gli stessi hanno subito ieri un salto temporale, che ha portato avanti gli eventi alcuni anni dopo la morte di Fernando Mesia (Carlos Serrano) e l’incendio del paese. Molti personaggi sono quindi andati via, per lasciare spazio ai nuovi. Tra questi, i membri della famiglia Solozabal, capeggiata da Ignacio (Manuel Regueiro), e i De Los Visos, “comandati” dalla marchesa Isabel (Silvia Marsò).

Nell’episodio che verrà trasmesso dalle 16.35, il rivoluzionario Pepe el Seco assalterà  la stazione di Munia, dopo aver fatto una cernita dei prigionieri e trattenendo soltanto quelli dall’aspetto più curato per usarli per mediare con il governo. Marta (Laura Minguell) e Rosa (Sara Sanz), figlie di Ignacio, e Adolfo (Adrian Pedraja), il secondogenito di Isabel, resteranno dunque tra i prigionieri. Intanto, Inigo (Tony Salgado) chiederà a Tomas (Alejandro Vergara) di scrivere una lettera per raccomandare il nipote di un dipendente, Cosme (Antonio Esquinas), affinché possa frequentare l’università. Infine, Ignacio temerà che il governo possa usare la forza per irrompere nella stazione, provocando una sparatoria capace di mettere a rischio le vite di Marta e Rosa.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)