Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede venerdì 10 aprile 2020, anticipazioni

Il segreto / credits Mediaset e ATRESMEDIA
Il segreto / credits Mediaset e ATRESMEDIA

Che cosa succederà oggi, venerdì 10 aprile 2020, a BeautifulUna Vita e Il Segreto. Ecco il post con le nostre anticipazioni per illustrarvi cosa succederà nelle tre soap in onda su Canale 5.

Beautiful, news: Hope vuole contattare Flo; Zoe preoccupata

Ieri pomeriggio, Shauna Fulton (Denise Richards) non è rimasta particolarmente contenta appena ha rivisto Bill Spencer (Don Diamont), al punto tale che gli ha chiesto con dei modi di fare piuttosto bruschi se si ricordasse di lei.  Flo Fulton (Katrina Bowden) si è mostrata felice per il sostegno che le ha dato Wyatt (Darin Brooks) nella ricerca per scoprire l’identità del padre e ha tentato di baciarlo, anche se il ragazzo non ha contraccambiato il suo gesto…

Nella nuova puntata, Quinn e Bill resteranno sconvolti quando Shauna dirà loro che Flo e Wyatt potrebbero essere fratelli. L’editore manifesterà però delle perplessità e non crederà minimamente che Shauna stia dicendo la verità su sua figlia. Intanto Flo, ignara del possibile legame di parentela con Wyatt, non nasconderà a quest’ultimo che prova ancora dei sentimenti per lui. Zoe (Kiara Barnes) si preoccuperà quando Hope (Annika Noelle) manifesterà la volontà di contattare Flo, sottolineando di avere in comune con lei – sebbene con delle circostanze diverse – la perdita di una figlia.

Una Vita, spoiler: Tito, un cameriere disastroso

Ad Acacias, Telmo (Dani Tatay) ha fatto presente a Lucia (Alba Gutierrez) che potrebbe essere stato Samuel (Juan Gareda) a commissionare l’omicidio di Jimeno Batán (Juan Carlos Talavera) avvenuto all’interno della chiesa del quartiere, ma la giovane ereditiera non ha dato abbastanza veridicità alla tesi del fidanzato. Ramon (Juanma Navas), nonostante l’armistizio raggiunto con Celia (Ines Aldea), ha continuato a non fidarsi completamente della moglie di Felipe (Marc Parejo) e si è raccomandato con Fabiana (Inma Perez Quiros) affinché osservasse  con attenzione ogni mossa della borghese, soprattutto quando si trovava da sola con Milagros.

Nell’appuntamento inedito, in onda come sempre a partire dalle 14.10, Tito (Juan Davila) persisterà col suo periodo di pratica a La Deliciosa, ma i risultati saranno pessimi. Inigo (Xoan Forneas) e Flora (Alejandra Lorenzo), nonostante questo, decideranno di concedergli ancora un po’ di tempo. Samuel, dopo aver invitato Carmen (Maria Blanco) a non curarsi dei suoi affari, si è accordato con il priore Espineira (Josè Luis Lozano) per avviare un piano con il quale sottrarre alla povera Lucia tutta l’eredità dei marchesi di Valmez.

Il Segreto, trame: Puente Viejo si salverà?

Per quanto riguarda le storie ambientate a Puente Viejo, negli scorsi giorni Carmelo (Raul Pena) ha comunicato agli abitanti di abbandonare il paese, poiché l’acqua stava per sommergerlo. Francisca (Maria Bouzas) ha deciso però di non eseguire l’ordine e si è rifugiata nei suoi ricordi, dando modo ai telespettatori di assistere ad un omaggio – tramite flashback – ai personaggi più importanti dell’intera soap: dai giovani Tristan (Alex Gadea) e Pepa (Megan Montaner) passando per Juan (Jonas Berami) e Soledad (Alejandra Onieva), senza tralasciare Mariana (Carlota Barò), Nicolas (Alejandro Siguenza), Ramiro (Pablo Espinosa) e tanti altri.

Oggi dalle 16.30, Garcia Morales (Josè Navar), poco prima di esalare il suo ultimo respiro, darà l’ordine di bloccare l’allagamento di Puente Viejo. Tuttavia Fernando Mesia (Carlos Serrano) avrà in mente un “piano b” per far sì che il paesino non si salvi.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)