Beautiful, Una Vita e Il Segreto: cosa succede martedì 21 aprile 2020, anticipazioni

LIAM e HOPE / Foto CBS - JPI Studios
LIAM e HOPE / Foto CBS - JPI Studios

Cosa succederà martedì 21 aprile 2020 a  BeautifulUna Vita e Il Segreto? Eccovi le nostre anticipazioni

Beautiful, spoiler: Flo racconta la verità a Shauna

Ieri pomeriggio, Flo (Katrina Bowden) ha lasciato intendere che tutti pensano che lei non abbia mai detto a Shauna (Denise Richardes) né di essere rimasta incinta, né di aver dato la bimba in adozione. Shauna, a quel punto, pur assecondano la bugia, ha preteso una spiegazione della figlia. Intanto, Brooke (Katherine Kelly Lang) si è chiesta se Flo, ora che ha ritrovato la propria famiglia, comincerà ad avere ripensamenti sull’adozione di “Phoebe”.

Nel prossimo appuntamento, Flo confesserà a Shauna la verità sullo scambio di culle che la vede coinvolta. Hope, intanto, aggiornerà Liam sul fatto che la Fulton sia sua cugina. Anche Brooke e Quinn (Rena Sofer) parleranno ad Eric (John McCook) e Ridge (Thorsten Kaye) delle ultime novità sulla Fulton.

Una Vita, news: salto temporale di dieci anni

Ad Acacias, Rosina ha provocato una discussione in strada con Servante (David V. Muro) per consentire a Inigo (Xoan Forneas), Leonor (Alba Brunet), Flora (Alejandra Lorenzo) e Tito (Juan Davila) di fuggire lontano e senza destare i sospetti di Andres. Al termine di un duro litigio con Ramon (Juanma Navas), durante il quale ha cercato di sottrargli la piccola Milagros, Celia (Ines Aldea) ha perso la vita cadendo dalla finestra di casa Palacios.

Dieci anni dopo la morte di Celia, a calle Acacias arrivano i coniugi Josè Miguel Dominguez (Manuel Bandera) e Bellita del Campo (Maria Gracia); con loro, la domestica Arantxa (Gurutze Beitia). Intanto La Deliciosa ha lasciato spazio a Il Nuovo Secolo XX, ristorante gestito dall’arcigna Felicia (Susana Soleto) e dai figli Emilio (Josè Pastor) e Camino (Aria Bedmar). Ramon ha passato dieci anni in carcere poiché accusato dell’omicidio di Celia. Felipe (Marc Parejo) nel mentre è sprofondato nel vortice dell’alcolismo.

Il Segreto, trame: Isabel cospira contro Ignacio

A Puente Viejo, Ignacio (Manuel Bandera), Urrutia (Angel Hector Sanchez), Rosa (Sara Sanz) e Marta (Laura Minguell) sono stati convocati, così come Adolfo (Adrian Pedraja), in municipio per rilasciare una testimonianza sui fatti accaduti alla stazione di Munia. Il Marchesino è stato inoltre indotto dalla madre Isabel (Silvia Marsò) a raccontare alla commissione giudiziaria che Ignacio si è dichiarato repubblicano di fronte ai terroristi. Rosa, certa di incontrare Adolfo, ha deciso di indossare il suo vestito più bello. Dolores (Maribel Ripoll) e Mauricio (Mario Zorrilla), con grande emozione, hanno salutato Raimundo (Ramon Ibarra) dopo tanto tempo. Tomas (Alejandro Vergara) ha raccontato ad Adolfo com’è nata la sua relazione con Marcela (Paula Ballesteros), sottolineando che la donna è sposata con Matias (Ivan Montes), un uomo che non vive più a Puente Viejo.

Nella nuova puntata, Ignacio racconterà ad Urrutia che la commissione giudiziaria sospettata che lui sia un repubblicano sovversivo. Rosa, Carolina (Berta Castanè) e Marta cercheranno di convincerlo a lasciare da parte i suoi ideali per evitare che lo arrestino. Isabel, invidiosa del successo imprenditoriali di Don Ignacio, obbligherà Cosme (Antonio Esquinas) a presentare una denuncia contro di lui. Raimundo partirà per rintracciare Francisca (Maria Bouzas), ancora dispersa nel nulla. Marta confiderà a Manuela (Almudena Cid) il suo innamoramento per Adolfo, lasciandola esterrefatta. Alicia (Roser Tapias) abbandonerà di nascosto gli studi, cosa che costringerà Jesus a darle un ultimatum.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)